ingratacyberlaura ha scritto:Chiaretta ti prego dimmi che non sono la tua figlia la Natale![]()
Casomai posso farmi adottare da qualcun'altro?

ti regalerò il portacipolle dopo averlo usato

Moderatore: Steve1973
ingratacyberlaura ha scritto:Chiaretta ti prego dimmi che non sono la tua figlia la Natale![]()
Casomai posso farmi adottare da qualcun'altro?
Cattivachiaretta ha scritto:ingratacyberlaura ha scritto:Chiaretta ti prego dimmi che non sono la tua figlia la Natale![]()
Casomai posso farmi adottare da qualcun'altro?![]()
ti regalerò il portacipolle dopo averlo usato![]()
![]()
pure io (e non li uso mai!!)nancy77 ha scritto:Giusto per la cronaca, io il portacipolla e il portaaglio ce l'ho già... me l'hanno regalato l'anno scorso![]()
e c'ho pure il portalimone
Ragazze io spero e credo che nessuna figlia Natale se ne esca dicendo sì che sfiga avrei preferito l'altro regaloRouge84 ha scritto:anche io ho rinunciato alla prima idea....scriverò nella lettera per sapere se avrebbe preferito!valery ha scritto:regalo comprato.
ho dovuto rinunciare alle mie prime due idee. con rammarico.
quando sarà, chiederò alla mia figlia se avrebbe gradito di più.....
spero cmq che piacerà.![]()
ti prego figliola vieni a leggere questo messaggio quando leggerai la lettera!
ricordatelo, quando scarterai il portacipollasamantha.l ha scritto:Ragazze io spero e credo che nessuna figlia Natale se ne esca dicendo sì che sfiga avrei preferito l'altro regalo
chiaretta ha scritto:ricordatelo, quando scarterai il portacipollasamantha.l ha scritto:Ragazze io spero e credo che nessuna figlia Natale se ne esca dicendo sì che sfiga avrei preferito l'altro regalo![]()