un saluto alla community da una nuova forummina :)

ciao a tutti
sono una nuova iscritta...vi sto leggendo da qualche giorno, da quando abbiamo deciso (io e il mio ragazzo) di ristrutturare la sua villa in campagna per andarci il prima possibile :)
al momento abbiamo a disposizione tutto il piano primo (attualmente zona notte)...è molto grande...ma non volendo stravolgere tutto non riesco a prendere delle decisioni per poter andare avanti...ovvero sono in fase definizione zona giorno/notte.
a breve posterò il tutto con piantina e dettagli di vincoli sperando che possiate dipanare i miei dubbi...e rendere finalmente in opera il nostro sogno...per ora solo oltre_mente :D
grazie a chi mi ha letta fin qui e buon lavoro.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: un saluto alla community da una nuova forummina :)

Benvenuta!! :D
villa in campagna???
Beeeeelloo!!
Non mi dire pero'...che arredi moderno! :shock: tipregotipregotiprego nooooooooo!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bello??????
io devo farmene ancora una ragione! :( vivo al mare e mi pesa terribilmente spostarmi...la campagna mi mette tristezza...ma dopo 11 anni o così o pomì :(
chissà magari un giorno tornerò nella salsedine :)
per l'arredo...anche se è presto sto cercando di mettere a fuoco i miei desideri...ma quelli del mio compagno sono moderni e tecnoligi...io si moderno ma con un tocco di oggetti di riuso...anche se ho delle richieste ben fisse da una vita :D
la casa nell'insieme è questa
Immagine

p.s. non so dove inserire il post sulla ristrutturazione essendo generico :roll:

si ragazze...la casa è enorme oserei dire...ma per ora il contenitore resta quello, così come le persiane :( ....dobbiamo ricavarci due appartamenti...sotto la suocera e sopra noi.
ho messo la piantina nella sezione cucina.

dal mare...7 minuti di macchina....ma per fare ogni cosa :evil: cosa che qui invece son cresciuta indipendente e con la bici, motorino :(

oltre_mente ha scritto:si ragazze...la casa è enorme oserei dire...ma per ora il contenitore resta quello, così come le persiane :( ....dobbiamo ricavarci due appartamenti...sotto la suocera e sopra noi.
ho messo la piantina nella sezione cucina.

dal mare...7 minuti di macchina....ma per fare ogni cosa :evil: cosa che qui invece son cresciuta indipendente e con la bici, motorino :(

...ragazze e ragazzi... :wink:

sotto la suocera!!!??
non mi piace più..... :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!