Re: regali per i forummini

stellina ha scritto:Bellissima la casa in legno postata da Steve!! Il problema non è il costo, tanto anche la bici va su quelle cifre, ma lo spazio mannaggia...tra un po' usciamo di casa noi!!
E poi i giochi così mi piacciono tanto ma tutti quei pezzettini...si perdono facilmente!!
Certo però è davvero bella....
Non so come sia Teresa, ma Beatrice non passa giorno che in un modo o nell'altro ci finisca a giocare con quella casa. va benissimo anche per i playmobil e per tutte le storie che si inventa anche per la sua tribù di paciocchini :lol: :lol:

E sul mercato, con quella qualità e varietà di pezzi, non trovi veramente nulla :wink:

Quest'anno mi sa che le prenderemo questo, è fatto proprio bene:

http://www.giochilandia.it/Trenino_dell ... nnuale.htm

Re: REGALI DI NATALE 2011

Rouge84 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:non ci penso e non ci voglio pensare :twisted:

mi sa che farò il regalo solo alla mia figlia Natale :twisted: :twisted:
l'ho pensato anche io! 8)
IDEM 8)
Comunque mi sa che i regali saranno abbigliamento per tutti ... lo so è una scelta un po' di comodo ma sinceramente non ho nè tempo nè testa per trovare altro. A ecco pensavo magari di fare qualche pensierino per gli amici coi prodotti Lush che sono divertenti :wink:

saia ha scritto:A ecco pensavo magari di fare qualche pensierino per gli amici coi prodotti Lush che sono divertenti :wink:
Ecco io Lush non lo sopporto! Non riesco neanche a passare vicino alla vetrina con quell'odore fortissimo che esce da ogni negozio!
Però i prodotti non li ho mai provati. :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
saia ha scritto:A ecco pensavo magari di fare qualche pensierino per gli amici coi prodotti Lush che sono divertenti :wink:
Ecco io Lush non lo sopporto! Non riesco neanche a passare vicino alla vetrina con quell'odore fortissimo che esce da ogni negozio!
Però i prodotti non li ho mai provati. :roll:
i prodotti sono abbastanza buoni: io alla fine ci entro solo se devo fare regali, invece per comprare io mi rinc*glionisco con tutti gli odori e non prendo nulla :lol:
l'ultima volta però ho preso da provare uno shampooe un balsamoe mi han fatto una buona impressione (anche se forse ad usarli tutti i giorni vanno alternati con qualcosa di meno nutriente
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Io quest'anno sono a buon punto:

-genitori: macchina del caffè già cosegnata
-sorella: scopina pulivapor già consegnata
-marito: volante +supporto x ps3 già consegnato + un gioco per il giorno di natale
-suocera: cornice digitale
-suocero: cellulare in collaborazione con la suocera
-cugino: cintura CK
-moglie cugino: collanina
-Figli cugino: uno puzzle di cars per il neonato un pigiamino
-bimba: giochi vari
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Io quest'anno sono a buon punto:

-genitori: macchina del caffè già cosegnata
-sorella: scopina pulivapor già consegnata
-marito: volante +supporto x ps3 già consegnato + un gioco per il giorno di natale
-suocera: cornice digitale
-suocero: cellulare in collaborazione con la suocera
-cugino: cintura CK
-moglie cugino: collanina
-Figli cugino: uno puzzle di cars per il neonato un pigiamino
-bimba: giochi vari
ammappa!! ma per consegnati intendi al parente o te li hanno consegnati a te??? :roll:
Simona

arianh ha scritto:Io quest'anno sono a buon punto:
Anche io quest'anno sono abbastanza avanti.

mamma: massaggiatore
fratello: scarpe
suocera: portafoglio
suocero: convertitore di VHS
zie: abbonamenti a riviste
zio: prodotti al tartufo
nonna: vestaglia
cugina: braccialetto
cugina: pashmina

manca ancora qualcuno, manca un pensiero per il mio fidanzato e soprattutto manca mio papà (zero idee :roll: ) però il grosso è fatto.
Poi manca LA MIA LETTERINA!!!!! A quella non ci ho proprio pensato...

Ammappa come siete avanti!!!! :oops:
Io non c'ho voglia e il solo pensiero...mi fa venire i brividi!
Non voglio niente da nessuno, ne vorrei fare niente a nessuno.
Ma la vedo un pò difficile. :|
Anche perchè, se si è invitati (quasi sicuramente, anzi lo do per certo!) che fai.. ci si presenta a mani vuote?! Ehmm. No, già non lo faccio nei giorni normali, figurarsi sotto le feste.
Per fortuna che siamo pochi...
Io e il mio lui, ci siamo regalati un viaggio a febbraio.
Anche se io una cacchiata sotto l'albero la voglio trovare. :mrgreen:
Mio padre resta sempre lo scoglio più grande.
Pensavo ad un paio di pantofole, lo so un classico, ma gliele ha regalate da poco mia madre, così perchè non c'aveva un cacchio da fare, le ha viste e gliele ha prese.
Guastafeste.
Per mia mamma o una borsa o una crema per il viso delle sue.
Per la suocera idem (sono abituata a fare lo stesso regalo per mamma/suocera)
Per il suocero una camicia
Per la cognata mi riduco sempre all'ultimo. Spero nello spiffero di qualcuno che mi consigli o vado di soldi, così si prende quello di cui ha bisogno
Per il cognato... me sta sulle palle non gli farei nulla, ma tanto la cognata ci dirà quello di cui ha bisogno e via.....
La nonna del mio compagno che è troppo mitica... un cesto con prodotti magnerecci.
Per mia cugina che ci ospiterà in uno dei giorni di festa ho preso i bicchierini da caffè della bialetti, quelli che sembrano di plastica accartocciati. Se ci ripenso me li prendo io così faccio un servizio da 12. :mrgreen:
Poi mi sembra basta...
Immagine

Io quest'anno sono in altissimo mare. Idee zero per mio fratello, mamma e papà. Mia cognata ha pure il compleanno il 30, x quello le ho già preso una confezione regalo di docciaschiuma aroma cioccolato (che so che adora), ma x Natale buio assoluto, x mia suocera facciamo un aspirapolvere tutti insieme, x mio suocero farò tipo un cestino di bontà, visto che è goloso. X mio marito brancolo nel buoio, sono stata da MW già un paio di volte ma non ho trovato nulla di invitante. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)