Magari si riesce a utilizzare la canalina della luce sul soffitto.
http://www.archiexpo.it/prod/wissmann-r ... 55780.html

Ah sì??Olabarch ha scritto: Questa soluzione con la tele in mezzo, è quella che sempre più spesso progettiamo.
 wow!!! allora siete avanti lì nel Südtirol !!
  wow!!! allora siete avanti lì nel Südtirol !!   Io quando l'ho voluta (e pretesa) così qui da me, quasi quasi mi guardavano come un alieno!
 Io quando l'ho voluta (e pretesa) così qui da me, quasi quasi mi guardavano come un alieno!   E d'altronde credo basti fare un giro in questo forum per constatare come nel 95% dei casi la TV troneggi sempre a metà parete tra cubotti laccati
 E d'altronde credo basti fare un giro in questo forum per constatare come nel 95% dei casi la TV troneggi sempre a metà parete tra cubotti laccati   

d'altronde, tutti berlusca lì da te... sul palo in lombardia ci vogliono altro...boy_paradis ha scritto:Ah sì??Olabarch ha scritto: Questa soluzione con la tele in mezzo, è quella che sempre più spesso progettiamo.wow!!! allora siete avanti lì nel Südtirol !!
Io quando l'ho voluta (e pretesa) così qui da me, quasi quasi mi guardavano come un alieno!
E d'altronde credo basti fare un giro in questo forum per constatare come nel 95% dei casi la TV troneggi sempre a metà parete tra cubotti laccati

Bravo Ola: promuovi la TV staccata dalle pareti. Anzi ... facciamola proprio sparire del tutto!! ehehehe

Torna a “Zona giorno e progettazione”