Eccomi!
Intanto grazie della psw
Allura...la casa mi piace. La disposizione della zona giorno (sperando sia quella definitia perchè mi ricordo un tuo topic sui divani e la scala) la trovo ideale!
Ci stà tutto e non restano troppi spazi vuoti (che io personalmente non amo)
Mi piacciono molto i colori scelti...solo che non riesco ad inquadrare bene le mattonelle della marazzi...ma sono un effetto legno? No perchè...mi ricordano un po' quei mattoncini da esterno anni 70

...ma magari viste dal vivo fanno un'altro effetto
Bello cmq il colore scelto per la zona giorno e il grigio della mansarda (apprezzo in particolare lo stacco con il soffitto e con i serramenti)
Bello anche il bagno delle bimbe (anche nei miei progetti ci sarebbe dovuto essere un bagno tuuutto rosa ma ho paura che non stia bene con il resto della casa

) e una lode particolare alla superattrezzatissima cameretta perfettamente gestita
Se proprio prorpio devo dire una cosa che non mi piace sono i divani che recuperi

....ma immagino che prima o poi diventeranno nuovi anche quelli
Non posso poi che fare i complimenti ai mobili della nonna che sono proprio nelle mie corde
Uhm..mi pare di aver detto tutto (ma hai talmente tante foto che sicuramente qualcosa me la sono dimenticata

)
Ah, si! Sciccosissimo anche il bagno del marito e l'arazzo che mi piace assai!
Un bacio cara, e grazie del tour

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.