Re: La piccola Miriam di Lanternarossa è arrivata!

lante, felicissima di leggere questo topic. ti abbraccio forte forte e mando una carezza alla testolina del tuo gioiello!
rimettiti in fretta perché fremo nell'attesa di leggere il tuo racconto!

A U G U R I
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: La piccola Miriam di Lanternarossa è arrivata!

Buonasera a tutti...eccomi qui..un pò esausta ma felice...
grazie per gli affettuosi auguri...

sono stati giorni impegnativi...
il cesareo è andato bene..la bimba appena è stata tirata fuori ha urlato e scalciato come una matta tanto che il ginecologo le ha detto "stai buona un attimo..hai davvero un bel caratterino"

L'emozione nel sentirla piangere e nel vedere il suo viso per la prima volta è stata immensa...ma devo ammettere che il cesareo non è una passeggiata di salute..sono ancora dolorante e provata...non mi è piaciuto l'essere sveglia in sala operatoria...si ha proprio la sensazione di essere "spanzati"....ma d'altronde l' incompatibilità fetopelvica è stata diagnosticata e scritta in cartella...tutto il reparto si chiedeva come facessi ada vere dentro la mia pancia questa grossa cucciolotta..

da stamattina siamo a casa, Miriam si è attaccata subito e in modo così diligente che sembrava sapesse più di me su come funziona l'allattamento....e da ieri sera mi è venuta anche la montata lattea...
direi che si comincia la vita a tre....

vi abbraccio t utti...a presto con le fotine
Immagine

Immagine