Quasi quasi............
Moderatore: Steve1973
Ma dai, c'è anche in pelle! Non lo sapevo.Andrea ha scritto: Sto cercando a tutti i costi di non farmelo piacere, non posso spendere tutti quei soldi per un letto, ma ci ho lasciato gli occhi, in tessuto non mi piace, ma quello in pelle è qualcosa di fantastico.....
Pensandoci bene poi che comidini ci abbino? vabbè dai non è poi così bello ...........![]()
![]()
Cla' ha scritto:Ma dai, c'è anche in pelle! Non lo sapevo.Andrea ha scritto: Sto cercando a tutti i costi di non farmelo piacere, non posso spendere tutti quei soldi per un letto, ma ci ho lasciato gli occhi, in tessuto non mi piace, ma quello in pelle è qualcosa di fantastico.....
Pensandoci bene poi che comidini ci abbino? vabbè dai non è poi così bello ...........![]()
![]()
Allora i comodini non sono un problema! Li puoi mettere laccati, o in legno, come vuoi, anche in base all'armadio.
Ho il preventivo a casa, ma se non ricordo male si parlava di quasi 6000,00€€€€€€Ing 76 ha scritto:Cla' ha scritto:Ma dai, c'è anche in pelle! Non lo sapevo.Andrea ha scritto: Sto cercando a tutti i costi di non farmelo piacere, non posso spendere tutti quei soldi per un letto, ma ci ho lasciato gli occhi, in tessuto non mi piace, ma quello in pelle è qualcosa di fantastico.....
![]()
Allora i comodini non sono un problema! Li puoi mettere laccati, o in legno, come vuoi, anche in base all'armadio.Andrea cerca solo una scusante per non farsela piacere
![]()
Quanto può costare in pelle?
Cla' ha scritto:Ma dai, c'è anche in pelle! Non lo sapevo.Andrea ha scritto: Sto cercando a tutti i costi di non farmelo piacere, non posso spendere tutti quei soldi per un letto, ma ci ho lasciato gli occhi, in tessuto non mi piace, ma quello in pelle è qualcosa di fantastico.....
![]()
Allora i comodini non sono un problema! Li puoi mettere laccati, o in legno, come vuoi, anche in base all'armadio.
Pensandoci bene, ha ragione Lau! Dopo un po' ti stufaAndrea ha scritto:Cla' ha scritto:Ma dai, c'è anche in pelle! Non lo sapevo.Andrea ha scritto: Sto cercando a tutti i costi di non farmelo piacere, non posso spendere tutti quei soldi per un letto, ma ci ho lasciato gli occhi, in tessuto non mi piace, ma quello in pelle è qualcosa di fantastico.....
![]()
V.I.P.E.R.A............