Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

nancy77 ha scritto:...
Ragazze ricordatevi di non dire quando spedite 8)
Kia85 ha scritto: :arrow: Come funziona:
...
6) Potete rivelare in pubblico se l'avete spedito, ma non se l'avete ricevuto, altrimenti andando per esclusione si guasta la sorpresa. Mandate un pm al vostro babbo/mamma natale in modo che sappia che l'avete ricevuto.
7) Fate una foto del pacchetto, e aspettate Natale ad aprirlo.
8 ) Fate una foto al regalo ricevuto, verrà aperto un album in cui raccogliere quelle di tutti i partecipanti!
...
Scusate ma almeno chiariamo se no si fa confusione: si rivela quando si spedisce ma non quando si riceve :!:

Tutti gli anni se ne discute! :lol: :lol: :lol:

Alla fine l'anno scorso, da quanto avevo capito, si era deciso così come ho scritto in prima pagina, ergo io ho riportato così. Se secondo voi è da cambiare no problem, basta mettersi d'accordo su una cosa che sia valida per tutte!! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

pure a me manca una parte del regalo...spero di trovare quello che ho in mente :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Kia85 ha scritto:Tutti gli anni se ne discute! :lol: :lol: :lol:

Alla fine l'anno scorso, da quanto avevo capito, si era deciso così come ho scritto in prima pagina, ergo io ho riportato così. Se secondo voi è da cambiare no problem, basta mettersi d'accordo su una cosa che sia valida per tutte!! :wink:
ah scusate, devo aver fatto confusione io allora. Credevo non si dovesse dire nè l'una nè l'altra cosa 8)
Immagine

vero ma cos'è un puzzle! :D

figlia cara trovare il regalo giusto mi sta scemunendo... :? non per colpa tua eh...perchè non riesco a decidere...

oggi per 3 volte pensavo di averlo trovato e poi l ho lasciato lì..per paura di sbagliare...uffa...com è che sono così indecisa! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"