ANDERSEN MA CHE COSTINO DI MENO???

Moderatore: Steve1973
ElisaV ha scritto:premesso rifarlo uguale è impossibile, con il fatto che è un divano molto lineare non ti sarà difficile trovare qualcuno che sia in grado di farti un divano di ottima qualità, similare a questo e ad un prezzo più basso.
l'ideale sarebbe trovare una piccola azienda che lavora anche su misura, ed da me in toscana ce ne sono, ma che allo stesso tempo ti dia delle garanzie.
puoi anche informarti presso mobiliere e sentire se tratta anche aziende di questo tipo.
Quali sono questi particolari che evidenziano questa netta differenza???? Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo....allora diciamo che non si somigliano.....certo ad un'occhio esperto le piccole differenze si notano...ma cmq per esempio il fatto di avere sul minotti i cuscini un pò più stretti rispetto allo schienale, sul valentini si possono realizzare allo stesso modo più piccoli....l'unica differenza sostanziale tra i due è il piede....il minotti lo ha come un unico basamento in acciaio, mentre il valentini ha il piede singolo....poi altre differenze, se non i cm,non si notano più di tanto....la modellistica è molto simile...Mcariot ha scritto:non ho parlato di qualita'.estetivamente sono diversi, e la differenza la fanno i particolari.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”