Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#2312Vuoi provare?! Se si mi dai la tua email e ti invito.
Così dai anche un'occhiata.
Io le ho prese per me. Non su internet, nello store della mia citta due anni fa. Duecentoeurosenzascontoneancheafarsiviola... sa com'è scontiamo quelle rosa, scozzesi, quelle estive. Estive? Estive??????????
Ma va!
Così dai anche un'occhiata.

Io le ho prese per me. Non su internet, nello store della mia citta due anni fa. Duecentoeurosenzascontoneancheafarsiviola... sa com'è scontiamo quelle rosa, scozzesi, quelle estive. Estive? Estive??????????

Ma va!
#2313esatto: rosa e scozzesi scontate!! ma ovviamente a G. non piacevanomenchy ha scritto:Vuoi provare?! Se si mi dai la tua email e ti invito.
Così dai anche un'occhiata.![]()
Io le ho prese per me. Non su internet, nello store della mia citta due anni fa. Duecentoeurosenzascontoneancheafarsiviola... sa com'è scontiamo quelle rosa, scozzesi, quelle estive. Estive? Estive??????????![]()
Ma va!

Simona
#2314Visto che avevo chiesto qui (o forse sul topic estivo) vi annuncio che è finalmente arrivato il kitchen aid, rosso! Grazie esselunga! 

#2315Io le timberland le avevo prese all'outlet a serravalle...basse, colore standard...60 euro!
Sunset, bello il kitchen aid! Sei riuscita a prenderlo con i punti dell'esselunga?
Se poi prendi gli accessori opzionali potrai fare un sacco di cose carine!
Sunset, bello il kitchen aid! Sei riuscita a prenderlo con i punti dell'esselunga?
#2316finalmente ho trovato gli stivaletti che cercavo...e pure senza volerlo!ogni tanto un pò di fortuna!
domani posto la foto...

domani posto la foto...

#2317Si, l'ho preso con i punti più il contributo, ma comunque, visto il prezzo, ho comunque risparmiato 200€ almeno. Con quelli prendermo gli accessori, si! Devo ancora usarlo però, zero tempoeli_felix ha scritto:Io le timberland le avevo prese all'outlet a serravalle...basse, colore standard...60 euro!

#2318ieri alla fine ho acquistato il piumino che volevo, solo che alla fine anzichè nero l'ho preso panna/ghiaccio/beige...insomma quel colore lì
eccolo, ovviamente taglia "normale"(e devo dire che dal vivo è molto meglio)
http://www.fiorellarubino.com/it/shopon ... 69F0065603

eccolo, ovviamente taglia "normale"(e devo dire che dal vivo è molto meglio)

http://www.fiorellarubino.com/it/shopon ... 69F0065603
Simona
#2319Esatto moon.moon ha scritto:mah sun, in tutta franchezza, non compro praticamente mai perchè una cosa "mi serve"sunset ha scritto:E poi anche l'idea di aspettare i saldi per comprare scontato, se a me una cosa serve a novembre, mica posso aspettare gennaio per prenderla!
è assurdo, ma a pensarci potrei andare avanti anni senza una sola aggiunta al guardarobae non resterei a corto né di vestiti né di scarpe
per questo i saldi sono un momento ideale per aumentare la collezione, con qualcosa che a prezzo pieno sarebbe stato magari eccessivo. anche se poi finisce che invece di un paio di scarpe ne prendi tre, fumandoti il risparmio
Io invece, senza aspettare i saldi ma approfittando di una promozione del 20%, ho agguantato il cappottino che mi piaceva. Basta, non so stare senza shopping, mi arrendo.

#2320io sono in astinenza shopping perchè:
- sono scesa di due taglie ma voglio scendere di altre 2 e non voglio spendere soldi per questa situazione intermedia
- ho una allergia a spendere soldi dopo tutte le spese per il matrimonio
- nell'armadio non mi entra più nemmeno uno spillo, (e non ho ancora fatto il cambio di stagione) ...
però mi piace vedere i vostri acquisti
- sono scesa di due taglie ma voglio scendere di altre 2 e non voglio spendere soldi per questa situazione intermedia
- nell'armadio non mi entra più nemmeno uno spillo, (e non ho ancora fatto il cambio di stagione) ...

“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
#2321Mi piace molto, Fede!
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#2322pawie ha scritto:io sono in astinenza shopping perchè:
Io, finalmente, ieri sono riuscita a farlo!! Ho messo in ordine e ho eliminato un pò di cose che non mettevo più.
Così adesso c'è e spazio per nuovi acquisti!!

#2323ho delle attenuanti in verità: trasferta a torino da inizio settembre (tra l'altro caldissimo) a metà ottobre, poi ultime settimane pre-matrimonio, e previsione di viaggio di nozze in thailandia, dove avrei avuto bisogno dei vestiti estivi, visto che a novembre la temp media di giorno era 35°, e ieri era il primo week-end a casa dopo il viaggio di nozze (in cui abbiamo fatto 3.500km in 20 giorni, quindi non un dolce-far-nulla)...minusina ha scritto:pawie ha scritto:io sono in astinenza shopping perchè:
Io, finalmente, ieri sono riuscita a farlo!! Ho messo in ordine e ho eliminato un pò di cose che non mettevo più.
Così adesso c'è e spazio per nuovi acquisti!!
Fede bello il cappottino!!
però non posso mettermi le attenuanti

“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
#2324e al tuo primo acquisto li regalano anche a merealexa ha scritto:grazie, Valery. Mi hanno regalato anche 5 eurivalery ha scritto:io nn sono mai stata ad un outlet in vita mia....

#2325Pawie sei più che giustificata!!
Anzi, se riesci a trovare qualche altra attenuante potresti non farlo del tutto ed essere già pronta per primavera-estate 2012!!
Vi posto la foto del piumino DEHA comprato su Privalia.
L'ho usato e sono soddisfattisima. Pagato poco, è di vera piuma, è leggerissimo e tiene caldo.
E' ciclamino, un pò meno fuxia di come sembra in foto!

Anzi, se riesci a trovare qualche altra attenuante potresti non farlo del tutto ed essere già pronta per primavera-estate 2012!!

Vi posto la foto del piumino DEHA comprato su Privalia.
L'ho usato e sono soddisfattisima. Pagato poco, è di vera piuma, è leggerissimo e tiene caldo.
E' ciclamino, un pò meno fuxia di come sembra in foto!