Re: DC37 Animal Turbine prossimo acquisto

#2
riguardo al discorso animal io pensavo che ci fossero differenze sostanziali, ma da quello che mi hanno spiegato non è che aspira di più, ha semplicemente un filtro a carboni attivi che dovrebbe eliminare l'odore dei peli animali...quindi non credo sia così utile...in più ha
in dotazione la turbospazzola che invece mi sembra molto utile.
Io non avendo tappeti pensavo di prendere il dc29 allergy parquet e poi a parte prendermi la mini turbospazzola per i divani e gli interni auto.

Re: DC37 Animal Turbine prossimo acquisto

#3
io ce l'ho e lo adoro! col vecchio aspirapolvere dovevo mettere il beccuccio stretto e passare le fughe delle piastrellacce una per una, con questo nuovo basta una passata!
sono ancora in fase cantiere e quindi non ho provato la spazzola rotante sui tappeti. Ma vedere il parquet che cambia colore o le fughe larghe delle piastrelle (regalo dei miei quando hanno ristrutturato, grr) che si svuotano benissimo dalla polvere, non ha prezzo! anzi ce l'ha, 500 euro su amazon, ultimamente l'ho visto venduto anche a 650 e più ed è stata pura gioia!
rispetto al DC20 che c'è in ufficio, il mio DC37 è più silenzioso e ti segue benissimo in giro per casa. Insomma consigliato, ma l'avevo già detto in un altro post.

Sto aspettando invece di provare il DC35 (la scopa elettrica ricaricabile). Qualcuno la ha già vero? com'è?