Re: X Factor 4 ...parliamone

verovero ha scritto:beh, erano bravissime però..
ma de che....
imbarazzanti direi... Vanno bene per cantare jingle bells il mese prossimo a qualche sagra di paese.... :P

comunque in generale, il livello è precipitato dalla prima alla seconda puntata..... non trovate?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:beh, erano bravissime però..
ma de che....
imbarazzanti direi... Vanno bene per cantare jingle bells il mese prossimo a qualche sagra di paese.... :P

comunque in generale, il livello è precipitato dalla prima alla seconda puntata..... non trovate?
Decisamente precipitato..ma cos'è successo??

a me le 5 son piaciute quando hanno cantato le "loro" canzoni.....ma non è questo il punto..è che i moderni fanno davvero pena ma sono ancora li.... :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

stellina ha scritto:A me non dispiacevano ma senza dubbio non sono il prodotto che deve uscire vincitore da xfactor. Sono adatte per i musical.
secondo me al massimo possono aspirare a registrare il jingle pubblicitario del confetto falqui :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

concordo con Stellina...
ma Saul, allora fanno uscire valerio?
no dai... povero... anche lui non vincerà, ma è carino, prima di lui devono uscire quei 4 moderni lì... hai visto che anche Elio si aspettava una loro dipartita... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Saul1978 ha scritto:
stellina ha scritto:A me non dispiacevano ma senza dubbio non sono il prodotto che deve uscire vincitore da xfactor. Sono adatte per i musical.
secondo me al massimo possono aspirare a registrare il jingle pubblicitario del confetto falqui :P :lol:

Come sei cattivo..dai non facevano così cacare, i moderni, questi si che fanno cacare!
E che razzo! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

e sono pure bbrutti!!!!!!!! :lol: :lol:

visto ieri sera un pezzettino alla fine (ma si vedeva proprio male :? )
la ragazzina (Nicole?) brava di sicuro ma in quel pezzo di Tiziano non m'è piaciuta per niente :roll:
Valerio troppo moscio, di sicuro l' X factor non ce l'ha...
brave le 2 ragazze (cafè qualcosa...) e si vede che sono + navigate degli altri 2....
Le 5 le ho viste sul finale e mi pare siano in gamba, ma quel genere lì proprio non mi piace...

ma, Arisa??? mi pare un po' stordita :lol: :lol:
la Ventura coi capelli corti invece mi piace :D
Simona