no, dovrebbe essere la nuova antheia...bubu ha scritto:ciccia80 ha scritto:Questa?
I don't like it...

Moderatore: Steve1973
no, dovrebbe essere la nuova antheia...bubu ha scritto:ciccia80 ha scritto:Questa?
I don't like it...
simo19691 ha scritto:http://www.louisvuitton.it/front/#/ita_ ... kit-M93972
Magari è solo la sua decima birkin:) alla fine tutte uguali le saranno venute a noia, giusto variare, tanto se non le piace più ne compra un altra:) a me piace!!!
parliamone...dove dsi va a far borchiare la BirkinLadyDar ha scritto:Magari è solo la sua decima birkin:) alla fine tutte uguali le saranno venute a noia, giusto variare, tanto se non le piace più ne compra un altra:) a me piace!!!moon ha scritto:
mioddddio![]()
![]()
costei ha riempito di borchie una birkin
Bhe Hermes te la fa come VUOI:) basta pagare subito e aspettare parecchioLalli04 ha scritto:parliamone...dove dsi va a far borchiare la BirkinLadyDar ha scritto:Magari è solo la sua decima birkin:) alla fine tutte uguali le saranno venute a noia, giusto variare, tanto se non le piace più ne compra un altra:) a me piace!!!moon ha scritto:
mioddddio![]()
![]()
costei ha riempito di borchie una birkin
![]()
ferramenta? carrozziere?![]()
Lady , scusa se approfitto...hai esperienze con le Irregular Choice
Solo, dici?????????
Per me può essere l'unica giustificazione a comprare sia le cose fallate che i tarocchi!simo19691 ha scritto:per lo stesso motivo per cui alcuni li prendono pure usatieli_felix ha scritto: E anche Burberry, ha tanti capi di seconda scelta che costano tanto comunque (e io qui mi sono sempre chiesta che senso ha comprare una cosa già rovinata in partenza solo perché è di marca...bah)![]()
![]()
per me il marchio ha senso se sinonimo di qualità (spendo di più ma ho un prodotto migliore a livello eststico e qualitativo)
tanti invece vogliono solo il marchio a prescindere
Certa gente deve farsi curare, secondo me!Papera ha scritto: Per me può essere l'unica giustificazione a comprare sia le cose fallate che i tarocchi!
Purtroppo c'è gente a cui interessa solo apparire!!!
Per es. una mia amica 45enne secondo me compra una borsa firmatissima (parlo di gucci, fendi insomma) al mese, però poi vive ancora con i genitori, ha un auto vecchissima e sono anni che va in vacanza ospite nella casa al mare del cognato.
pure a me piace!!!LadyDar ha scritto:Magari è solo la sua decima birkin:) alla fine tutte uguali le saranno venute a noia, giusto variare, tanto se non le piace più ne compra un altra:) a me piace!!!
Eli cara, se vuoi ho una lista lunga come un intercityeli_felix ha scritto: uff vorrei comprare qualcosa, ma non trovo niente...giro giro e rigiro, ma non c'è nulla che mi soddisfi!