Re: AIUTO PER PRENDERE IL TRENO....

Dolores ha scritto:
etamina ha scritto: Giusto per chi ci segue...ho sbagliato la fermata del mio primissimo treno...ovvero, al momento di scendere per prendere la coincidenza mi sono allegramente piazzata davanti alla porta del treno. Ho aspettato...aspettato....il treno si è fermato...ho aspettato.......ed il treno è ripartito :shock:
Minchia!!! Mica lo sapevo che la porta la dovevo aprire io!!!! :oops: :oops: :oops:
fenomeno!!! :lol: :lol: :lol:
beh...considerate pure che giusto vicino alla "porta" c'erano due studentelli che ascoltavono l'i-pod...quando io, sconvolta per la ri-partenza del treno gli ho chiesto se per caso la fermata fosse un po' più avanti e loro mi hanno risposto che la fermata era quella ma che dovevo aprirmi la porta, beh...non avete ide della sfilza di porchi che hanno sentito...non mi immagino neanche cosa hanno pensato di questa campagnola pazza e furiosa che inveiva contro i treni :oops: :lol:
Senza contare l'imbarazzante telefonata con Bubu in mezzo a tutta la gente dove le spiegavo che non ero scesa dal treno...mi guardavano tutti :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

LUNA08 ha scritto:Perdonami Etamina,ma le tue disavventure mi hanno ricordato un po' il film di Pozzetto "il ragazzo di campagna"... :lol: Nel senso buono pero'.. :wink:
tranquilla, non mi offendo mica :wink:
Anzi, sono tutt'altro che cittadina e felice di esserlo 8)
Non farei a cambio con una milanese o romana o cmq abitante di una grande citta neanche se mi pagassero!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ti capisco..anch'io sono una campagnola..nn potrei vivere in mezzo al traffico..sclererei...ma e' una questione di gusti.. :wink:
In ogni caso sono contenta che sia finito tutto bene.. :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"