man mano sto topic sta diventando un mortorio
su su mammine, ripopoliamolo un po'
inizio io!
mercoledì ho conosciuto la nuova gine: quella di prima mi aveva stancata, non sapeva consigliarti nessuna struttura per gli esami, non era mai reperibile al cell, aveva lo studio a circa 30km da casa mia e non sapeva prender una decisione di sua spontanea volontà...vabbè!
questa è molto più preparata, abbiamo avuto un lungo colloquio, mi ha fatto l'eco prendendo tutte le misure del bimbo, cosa che non era mai avvenuta con l'altra dott., a causa della toxo mi ha consigliato di fare la strutturale presso una struttura di Napoli che vanta i migliori medici della regione...mi ha detto che se ci fosse anche una sola virgola che non dovesse andare, già sanno cosa fare, dove indirizzarmi, che ulteriori esami fare...speriamo bene!
Mi ha visitato (da quando sono incinta non son mai stata visitata

) e mi ha riscontrato la placenta troppo bassa

per fortuna mi ha detto solo di non fare sforzi ed evitare di sollevare cose pesanti...vabbe, già lo facevo!
Ho vinto il tampone vaginale (ne parlò qualcuna qualche settimana fa, non so in cosa consiste, vado a rivedere qualche post fa,
oppure qualcuna mi illumina??? 
)
Per il resto devo continuare l'antibiotico per la toxo per altre 2 settimane poi posso interromperlo finalmente!
ah, altra cosa, non è il caso più di andare al policlinico: per il momento gestisce lei la cosa, poi si vedrà!menomale!!
altra cosa ancora

nonostante l'ottima posizione del piccolo, non ha visto nessun pisellino

quindi ancora non è certo che sia maschio al 100%