A me saldiprivati è stato preciso nella consegna...quelli in mega ritardo sono da ventee prive!!!realexa ha scritto:io li ho provati con un pacco che dovrebbe arrivare questi giorni. Poi oggi mi è arrivata anche una mail che dice che hanno apero il punto pick and pay proprio vicino all'ufficio. La prossima volta ritiro lì e risparmio.dada33 ha scritto:Real no...saldiprivati. Sono molto gentili, precisi e tempi di consegna abbastanza buoni![]()
Ora aspetto un altro acquisto da loro...
La consegna non è stata rapidissima ma nemmeno lunga. E cmq sono stati precisi a differenza di PO
Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#2387Grazie Eli!
Del primo paio infatti mi piace proprio il colore, un po' meno la suola
Vero, nessuno dei 3 è "il mio stivale" ma ho bisogno di uno stivale chiaro, comodo, di buona qualità e che costi poco
Del primo paio infatti mi piace proprio il colore, un po' meno la suola

Vero, nessuno dei 3 è "il mio stivale" ma ho bisogno di uno stivale chiaro, comodo, di buona qualità e che costi poco

#2388Ultimamente va molto la suola così, in quella specie di gomma trasparente...
A me non dispiace.
A me non dispiace.
#2389si beh, io ho detto gli ultimi perchè devono essere i più comodi

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#2391I primi sono cafènoir, i secondi Loft, il terzo paio janet&janet e il quarto paio...non ricordo!Papera ha scritto:Dipende da che tipo di ativale ti serve.iladoc ha scritto:ragazze...avrei bisogno di un consiglio...
lo so che partecipo poco al topic ma ho bisogno di voi![]()
Quale scegliereste fra questi stivali????
Grazie in anticipo!
Sportivo? Allora i 2°.
Elegantini? I 3°
Passpartout? I 1°
A me piacciono tutti e 4, anche se forse mi convincono meno gli ultimi, ma perchè, pur apprezzando molto la comodità delle zeppe, nelle scarpe invernali, mi fanno un po'...poco eleganza!
Di che marche sono e che prezzi hanno????
P.S.
Che si capisce che sono anch'io a caccia di stivali?![]()
![]()
![]()
I prezzi oscillano dai 100 ai 70 €
Ho uno sconto del 10% su yoox e ne vorrei approfittare visto che c'è anche la consegna gratuita

Grazie Ari!!! Anch'io ho preso delle collane di Chimento su saldi privati per le fidanzate dei miei fratellini...spero domani le consegnino anche a me!
Hanno delle confezioni carine??? Ti sembrano d'effetto???
#2392Grazieiladoc ha scritto:
I primi sono cafènoir, i secondi Loft, il terzo paio janet&janet e il quarto paio...non ricordo!
I prezzi oscillano dai 100 ai 70 €
Ho uno sconto del 10% su yoox e ne vorrei approfittare visto che c'è anche la consegna gratuita

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#2393Iladoc, mi piacciono il primo e il terzo, ma forse sceglierei il terzo, e' il piu' versatile, sia come linea, che come tacco, che come colore.
#2394Uh Si!!!!!! nel pacco c'è anche un sacchettino molto carino in velluto rosso che si può richiudere a "pochette" e si lega il nastrino... veramente molto carina la confezione!iladoc ha scritto:Grazie Ari!!! Anch'io ho preso delle collane di Chimento su saldi privati per le fidanzate dei miei fratellini...spero domani le consegnino anche a me!
Hanno delle confezioni carine??? Ti sembrano d'effetto???
Ricordati di togliere il prezzo perché te lo mandano col cartellino che attaccano in fabbrica... se il prezzo è quello cui lo vendono in negozio abbiamo fatto l'affarone!

#2395realexa ha scritto:Dov'è la nostra Buru? devo porre una domanda. Oggi mi ferma una che sa che sono patite di borse e mi dice:"devi comprare una celine perchè so che presto raggiungeranno quotazioni a livello di chanel. E' un investimento!"
Mah! sarà vero? cmq ho dato un'occhiata e non è che mi sconfinferino. ma queste notizie da operatore di borsa (ahahaha ho fatto la battuta!) dove si prendono?
Ho dato anch'io un'occhiata...bah

Sai, secondo me le borse che fanno storia, difficilmente potranno essere equiparate da new entry, sara' che io sono un po' quadrata, ma non mi sento di dire che borse del livello di chanel o hermes, possano essere spodestate da una Celine (ma ha una storia questa maison? Bho, forse sono io ignorante

@ ila, io voto i primi
I secondi sono troppo pasticciati
I terzi troppo aderenti
I quarti, no
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#2396Grazie Carla, ehm Bubu
Grazie anche a Fede!
Per ora vincono a man bassa i numeri 1!!!!

Grazie anche a Fede!
Per ora vincono a man bassa i numeri 1!!!!

#2397Ecco una cosa che non capisco...l'attesa per avere una Birkon o una Kelly?
Strategie di marketing?
Non è che mi possa, ahimè interessare, almeno non prima di aver vinto al Superenalotto, ma mi sembra una cosa strana...echecavolo da Hermes non possono assumere qualche operaio in + che cucia 'ste benedette borse???
Che poi vojo vedé bene se fanno come tante altre case di moda che danno fanno fare il lavoro a dittarelle piccole e pure non proprio regolari.
Ma se una Birkin costa per lo meno 3mila eurozzi (credo), quanto guadagnerà l'operaio che la cuce
?
Strategie di marketing?
Non è che mi possa, ahimè interessare, almeno non prima di aver vinto al Superenalotto, ma mi sembra una cosa strana...echecavolo da Hermes non possono assumere qualche operaio in + che cucia 'ste benedette borse???
Che poi vojo vedé bene se fanno come tante altre case di moda che danno fanno fare il lavoro a dittarelle piccole e pure non proprio regolari.
Ma se una Birkin costa per lo meno 3mila eurozzi (credo), quanto guadagnerà l'operaio che la cuce

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#2398Papera ha scritto:Ecco una cosa che non capisco...l'attesa per avere una Birkon o una Kelly?
Strategie di marketing?
Ma se una Birkin costa per lo meno 3mila eurozzi (credo), quanto guadagnerà l'operaio che la cuce?

#2399Lunga attesa = esclusività del prodotto.Papera ha scritto:Ecco una cosa che non capisco...l'attesa per avere una Birkon o una Kelly?
Strategie di marketing?
Ahhhh come non mi manca il marketing!
#2400Gia'eli_felix ha scritto:Lunga attesa = esclusività del prodotto.Papera ha scritto:Ecco una cosa che non capisco...l'attesa per avere una Birkon o una Kelly?
Strategie di marketing?
Ahhhh come non mi manca il marketing!

Io amo le esclusive

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)