Re: forni da 90 cm: chi li fa?

kiwina ha scritto:
cmtemt ha scritto:..anche Fratelli Onofri.. sempre linea professional, ma non costosi come Ilve...
A vederli mi sembrano ottimi prodotti, ma non ne so nulla...su che prezzi stiamo?
Fratelli Ononfri.....lasciali perdere....

Perchè??? Un mio amico rivenditore di elettrodomestici aveva questo marchio, dopo aver ricevuto un sacco di lamentele da parte dei suoi clienti per guasti continui, ha deciso di lasciare la ditta, perchè gli aveva dato troppe noie e non intendeva perdere l'immagine del suo negozio....questa è la mia esperienza indiretta...poi se ad altri è andata bene meglio così :D :D

anche io ti sconsiglio vivamente fratelli onofri. si spacciano per alta gamma quando invece hanno prodotti che sanno di "vorrei ma non posso" . quando ho comprato la mia cucina avevo valutato anche i loro forni,poi li ho visti da vicino e...anche no grazie. e in più anche a me è stato riferito che danno molti problemi.

..oh mamma... io ce l'ho da dicembre scorso.. mio figlio ci sbatte contro e dentro e sopra in tutti i modi e tutti i giochi e a me non ha dato problemi... è bella e funziona bene e si pulisce una meraviglia... vicino ho una cappa elica che sfigura per quell'acciaio rigato bruttissimo e che non si pulisce e lucida con nulla.. una cosa mi ha deluso pero, fin dal primo giorno.. nelle istruzioni c'è scritto di non spingerla, ma di sollevarla perchè i piedi sono fragili e si spezzerebbe e potrebbe fare danni al pavimento........ sono rimasta di sasso per questo.. il resto, ripeto, sarà un caso, ma tutto bene.