Re: Mamme e Papà 2011

iladoc ha scritto:Chloe...ma il seso si sa???
o hai fatto come la sorellina che ci ha tenute col fiato sospeso fino all'ultimo per ben 2 volte????!!!! 8)
Salutala da parte mia e dai un bacino alla piccolina!!!
E già ila. Anch' io come la sorellina. Ho sempre pensato, anche in tempi assolutamente "non sospetti" che mi sarebbe piaciuto scoprirlo alla nascita.. Certo, ora ti confesso che un po' di curiosità inizio ad averla, ma ormai resisterò.
L'unica difficoltà è, per me che non ho scelto ancora nemmeno un nome, pensare che dovrò sceglierne comunque due.. ;-)

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

o hai fatto come la sorellina che ci ha tenute col fiato sospeso fino all'ultimo per ben 2 volte????!!!! 8)
Baci Ila!!! :wink:
Vorrei trovare il tempo di aggiornare, però gestirne due non è per niente semplice!!! :shock:

Faccio un in bocca al lupo a tutte le pancine...sister compresa!!!
Immagine

Immagine

moonlight ha scritto:
Baci Ila!!! :wink:
Vorrei trovare il tempo di aggiornare, però gestirne due non è per niente semplice!!! :shock:

Faccio un in bocca al lupo a tutte le pancine...sister compresa!!!
Ciao ex gemella di pancia!!!
Come stai?? Immagino il caos che sia avere una neonata con un quasi duenne nel pieno delle sue forze (non so se gabriele assomigli a giulio...io tremo all'idea!!!)!!!!!!
Dacci notizie quando riesci!!!

eccomi!
ripopolo io un po' il forum!

ieri ho fatto la morfologica ed è tutto ok :)
abbiamo saputo anche il se.sso
arriverà...............................

Edoardo!!!

io speravo nella femmina ma va beh :oops:

per quanto riguarda la curva glicemica pure io la devpo fare fra 2 settimane bleaaaaah la odio!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

Uffy sono in ospedale... Mi hanno ricoverata ieri!!!
Dal controllo settimanale della pressione, e' risultata troppo alta, quindi mi han voluto fare un controllo... E han deciso di ricoverarmi.
Io mi sento bene, non ho sintomi o disturbi di nessun tipo, non mi aspettavo proprio un ricovero!!! Mi vogliono tenere sotto osservazione non si Sa Fino a quando... Non dicono molto, quindi proprio non ho idea della gravita' della cosa... So solo che mi sento bene e non ne posso piu di stare inchiodata a un letto!!

Ohh frozen mi dispiace tanto..
ma a quanto era la pressione??
tu la stavi misurando un paio di volte a settimana??

resisti..è importante che ti facciano tutti i controlli del caso..per evitare pericoli di gestosi...
facci sapere...
Immagine

Immagine

LA pressione martedi sera era 150/100, l' ho musurata di nuovo ieri mattina ed era 175/98...
La sfiga vuole che fosse la prima settimana in cui mi e' stato detto di iniziare a monitorarla... Finora la controllava solo la gine alle visite ed era sempre a posto!
Finora mi han fatto dei prelievi, sto facendo urinocultura, ho fatto cardiogrammi e tracciati del battito della piccina...
La pressione ora e' nella norma, mi stanno dando 3 pastiglie al giorno...

frozenlady ha scritto:LA pressione martedi sera era 150/100, l' ho musurata di nuovo ieri mattina ed era 175/98...
La sfiga vuole che fosse la prima settimana in cui mi e' stato detto di iniziare a monitorarla... Finora la controllava solo la gine alle visite ed era sempre a posto!
Finora mi han fatto dei prelievi, sto facendo urinocultura, ho fatto cardiogrammi e tracciati del battito della piccina...
La pressione ora e' nella norma, mi stanno dando 3 pastiglie al giorno...
beh..era un pò altina effettivamente....
non avevi sintomi??

io ho la pressione alta adesso mi è venuta nel post parto...me ne sono accorta subito xchè avevo dei mal di testa lancinanti e i piedi gonfi..

cmq non preoccuparti con la pastiglia tutto si sistema e potrai goderti la tua gravidanza...
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
beh..era un pò altina effettivamente....
Non avevi sintomi??

io ho la pressione alta adesso mi è venuta nel post parto...me ne sono accorta subito xchè avevo dei mal di testa lancinanti e i piedi gonfi..

cmq non preoccuparti con la pastiglia tutto si sistema e potrai goderti la tua gravidanza...
nessun sintomo, anzi mi sentivo in formiasima negli ultimi giorni, piena di energie!!!
I piedi mi si erano gonfiati settimana scorsa, ma avevo pressione nella norma.

Speriamo di stabilizzarmi in fretta e non avere altri problemi, considerando che sono nata da un parto gestoso in cui mia madre ebbe molte complicanze... Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione!!

Froze, fidati, meglio in ospedale che altrove. Piedi gonfi e pressione alta possono essere sintomo di gestosi e quindi ti tengono sotto stretto controllo. Lì siete al sicuro!

Spero che tutto vada per il meglio e che torni a casa presto!

Anche io sono andata in ospedale per pressione alta il giorno prima di partorire, però ero di 38 settimane. Solo che era già il secondo allarme, ma le analisi erano pulite. Alla fine non era gestosi, ma avevo poco liquido, la pupa era grande e mi hanno indotto il parto.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:Ragazze a 9 giorni dal parto ho perso 9 kg su 15 messi su...
che dite va bene?? ne rimangono 6 dal peso di partenza....
ammazza ma chi sei?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
io a due mesi dal parto hp perso solo 6 Kg.....me ne mancano ancora 9.....esattamente il contrario di quello che hai fatto tu :( :( :cry:

scusate la latitanza da quando sono a casa da sola senza l'aiuto di mia mamma è veramente difficile trovare un momento per collegarsi.....

come andiamo qui??? state tutte bene??

Frozen XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
azz si sta svegliando giada...... :roll:.....torno più tardi così vedo se c'è qualcuna di voi collegata
p.s. a fine febbraio ricomincio a lavorare così finalmente riuscirò di nuovo a fare veramente parte del forum... :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

mah la pressione oggi pomeriggio si stava rialzando...vediamo quando me la riprovano se la pastiglia l'ha normalizzata...
un'ostetrica mi ha detto che secondo lei è dovuto ai troppi kg messi su di botto nell'ultimo mese :roll:
qui hanno deciso di tenermi "leggera"... praticamente sto morendo di fame anche se ho cenato da 10 minuti!! :roll:

la piccolina si è stufata di fare tracciati, da oggi è un terremoto! appena iniziano a farmi qualcosa si agita come una pazza... per un tracciato di 20 minuti mi tocca stare attaccata 1 ora e mezza perchè scappa via in continuazione dalla sonda!

finalmente almeno mio marito mi ha portato il portatile così riesco a fare qualcosa e non buttarmi troppo giù di umore! anche se vedere la pressione risalire è stata una botta negativissima sull'umore... già speravo di starmi stabilizzando e poter tornare a casa in fretta,ma inizio a disilludermi :roll: