Re: Casa Light: Link in Privato

Lightblue ha scritto:
Lupacchiotta ha scritto:Ciao Light!

Ti volevo chiedere .....ma per fare le pareti curvilinee e tondeggianti hai usato il cartongesso? :o
no..i classici mattoni con cui si fanno le divisioni...non mi viene il nome! :D
solo la cabina armadio è tutta in cartongesso..

dici i laterizi? forse quelli piccoli uno di seguito all'altro? di quale dimensione?

Tutto ricoperto di intonaco presuppongo per ricoprire gli spazi vuoti che si creano nella curvatura??

Lupacchiotta ha scritto:
Lightblue ha scritto:si loro :D

anzichè fare la parete dritta hanno fatto delle curve..niente di particolare..poi tecnicamente non so dirti!
ma erano piccoli i laterizi? quali dimensioni?
credo siano quelli classici... :roll:

chiedo conferma a mio marito e ti faccio sapere...pazienta :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ciao Lightblue
vorrei poter entrare in casa tua...ho letto di pareti in pietra, cucina con penisola e bagno lilla...così a lettura rispecchiano i miei gusti, sono in fase di idee per una futura ristrutturazione e quindi mi piacerebbe curiosare...però ho letto anche della polemica e quindi mi sono permessa di non venire a mani vuote e come nella tradizione ho pensato ad una pianta...spero abbia centrato il tuo gusto, a fiuto :wink:
Immagine
grazie.
The Sisterhood of The Calf 37

Che simpatico :lol:
ti meriti il link :wink:

bella la pianta e pure il vaso.. :D

piccola news: abbiamo aggiunto dei vetri trasparenti nelle nicchie per evitare sporco e graffi...effettivamente hanno un altra luce.. :D
Immagine

grazie del link :wink:
la casa mi piace molto nei colori e in diverse soluzioni...splendida la parete del cammino con la nicchia per la legna, bella bella!
è un appartamento molto spazioso...complimenti.
mi è piaciuta molto anche la rubinetteria del bagno con vasca :D ma la vasca quanto è lunga? avrei a disposizione un bagno in cui inserire sia vasca che doccia e quella vasca mi piace molto ma dalla foto sembra piccola, o mi sbaglio?
il mobile e il divano in soggiorno mi piace molto nei colori...sulle pareti io metterei foto piuttosto che quadri :roll:
ho visto una parete curva sul corridoio...contiene qualcosa?
unica cosa che non mi è piaciuta...la posizione della tv in camera, troppo a filo della cornice della porta :wink:

p.s. la mia pianta starebbe bene in zona giorno al posto di quel ficus (si chiama così????) :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

Uhhh non ho il pollice verde...booo :D

La parete curva è solo una parete...separa le due zone...praticamente un corridoio..

La vasca è la wilmotte di teuco...la nostra è 170x70 se non ricordo male...ma c'è qualche altra misura dello stesso modello!

Grazie per i tuoi apprezzamenti!
Immagine