Poi naturalmente uno la può pensare diversamente rispetto ad un'altro, il mondo è bello perchè è vario

Moderatore: Steve1973
Mi è proprio saltato all'occhio il bracciolo come differenza più evidente, quello del "fac-simile", squadrato solo all'esterno e curvato all'interno che si allarga verso il basamento, mi sembrava proprio la differenza più immediatamente riscontrabile, a mio modo di vedere fa perdere proprio l'effetto squadrato al divano.Michele70 ha scritto:dato che entrambi i divani sono con bracciolo squadrato,
Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me.....genny01 ha scritto:Michele 70: credo che ci siamo capiti![]()
Certo che i forum sono popolati da gente bizzarra
mi piaceMcariot ha scritto:I divani li fanno in tutto il mondo ,e tutti cercano di copiarci, ma chissà perchè il design e il prodotto italiano è quello più apprezzato.
Avendo fatto il prototipista di divani, spesso mi facevano fare modifiche di 1/2 cm in determinati punti.mah!?
Un vestito di Armani è simile a quello della Conbipel ?
La Chevrolet Cruze è simile alla BMW 318?
Un piatto di pasta cucinato in molte parti del mondo è simile a quello cucinato in molti posti in Italia?
Che gente bizzarra in giro per il mondo.
Sante parole !!! Dalle mie parti si direbbe (lo esprimo in italiano perchè in lingua locale pochi capirebbero) "ad alcuni è più difficile far entrare "qualcosa" in testa, che fargli entrare "qualcosa" da un'altra parte".genny01 ha scritto: Certo che i forum sono popolati da gente bizzarra
Si spreca fiato, qui partono dal presupposto che una cosa vale l'altra, basta che ci sia una seppur vaga somiglianza. A queste condizioni risulta anche inutile cercare di spiegare.Mcariot ha scritto:I divani li fanno in tutto il mondo ,e tutti cercano di copiarci, ma chissà perchè il design e il prodotto italiano è quello più apprezzato.
Avendo fatto il prototipista di divani, spesso mi facevano fare modifiche di 1/2 cm in determinati punti.mah!?
Un vestito di Armani è simile a quello della Conbipel ?
La Chevrolet Cruze è simile alla BMW 318?
Un piatto di pasta cucinato in molte parti del mondo è simile a quello cucinato in molti posti in Italia?
Che gente bizzarra in giro per il mondo.
Il forum è fatto soprattutto per confrontarsi e scambiarsi idee....ma deve essere un interloquire costruttivo...e non di presunzione, offensivo e di basso gusto.....le cose che si pensano vanno dette nel bene o nel male, ma c'è sempre un limite da rispettare,il limite della buona educazione.....in ogni forum c'è la sezione dedicata al comportamento da adottare...ma certe volte queste regole vengono trasgredite.Mailand ha scritto:... un forum è fatto anche di confronto ... e non solo di "cose non dette" .. che in quanto tali non servono proprio a nessuno.
Michele70 ha scritto:Il forum è fatto soprattutto per confrontarsi e scambiarsi idee....ma deve essere un interloquire costruttivo...e non di presunzione, offensivo e di basso gusto.....le cose che si pensano vanno dette nel bene o nel male, ma c'è sempre un limite da rispettare,il limite della buona educazione.....in ogni forum c'è la sezione dedicata al comportamento da adottare...ma certe volte queste regole vengono trasgredite.Mailand ha scritto:... un forum è fatto anche di confronto ... e non solo di "cose non dette" .. che in quanto tali non servono proprio a nessuno.
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”