Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

dada33 ha scritto:
arianh ha scritto:Ricordati di togliere il prezzo perché te lo mandano col cartellino che attaccano in fabbrica... se il prezzo è quello cui lo vendono in negozio abbiamo fatto l'affarone! :D
Penso proprio di sì che abbiamo fatto un affarone...io anche con 2 acquisti Morellato. Una mia amica ha visto la stessa collana Morellato che avevo preso da ventee prive ed il prezzo era proprio quello indicato nel cartellino :D :wink:
e queste son soddisfazioni! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Light gli stivaletti gommati inizialmente non mi piacevano, ma li sto vedendo ogni dove in giro e oltre al fatto che devono essere super comodi e senza problemi quando piove direi, che un pensierino...:)

non ricordo chi diceva se sia giusto o meno aspettare una kelly o una birkin, ma per una kelly non è detto che devi aspettare:) dipende se sei disposta a prendere quella che hanno in negozio:) io l'ho trovata sia a Parigi che a Los Angeles, di vitello marrone e nera.
Per la Birkin...bhe se crediamo che la producono solo a mano in Francia e che ci sarà un elenco di richiesta da parte dei VIP lungo come un papiro e che LORO avranno la precedenza, bhe l'attesa per i comuni mortali credo ci stia tutta. Mi nasce però una domanda "spontanea", se Madonna chiede una birkin la faranno aspettare due anni?!:) io non ci credo:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Light, belle le scarpe e bella la borsa!!

Luna, si il Q5... almeno dalle foto uscite su internet mi sembra quello.
A settembre ha avuto una promozione sul lavoro e gli hanno dato anche la macchina nuova!
n.b= mio marito fa il frontaliero e lavora in svizzera...lì le cose non sono mica come in italia, anzi!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

grazie ragazze... :D

in realtà avevo visto un modello identico color cacao con tacco più chiaro poi ho trovato questi..il colore è abbastanza neutro... :D

macchinone eli!complimenti...anche se non è il 7 è grande uguale...che colore l avete presa?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

l'abbiamo scelta nera con interni in pelle marrone cannella o qualcosa del genere. io la preferivo bianca, ma abbiamo già la mia macchina che è chiara (azzurra) e poi mio marito dice che il bianco è solo una moda...quindi nera!
ieri sera abbiamo fatto un giro lunghissimo e ho provato a guidarla...è gigante...poi sei su in alto...strano!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

LadyDar ha scritto:Mi nasce però una domanda "spontanea", se Madonna chiede una birkin la faranno aspettare due anni?!:) io non ci credo:P
Non credo che Madonna chieda una Birkin, al massimo la "invitano" a scegliere la sua Birkin. :D
Stessa cosa succedeva (succede?) alla Bellucci da Cartier. Entra a vedere la collezione, sceglie e non deve pagare, basta che indossi. ;)

fedelyon ha scritto: Non credo che Madonna chieda una Birkin, al massimo la "invitano" a scegliere la sua Birkin. :D
Stessa cosa succedeva (succede?) alla Bellucci da Cartier. Entra a vedere la collezione, sceglie e non deve pagare, basta che indossi. ;)
Esatto! e la cosa assurda è che loro che si potrebbero permettere certi acquisti non devono sborsare un centesimo perchè viene regalato tutto...

Ma non solo super vip come Madonna e la Bellucci, adesso anche fashion blogger come la simpaticissima Chiara Ferragni sfoggiano vestiti e accessori griffatissimi regalati dalle case di moda... poi postano le foto delle varie mise sui loro seguitissimi blog e la pubblicità è fatta! :twisted:
Ultima modifica di Jndiana il 01/12/11 13:09, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine