Re: A che stai pensando?!?!?
#9002Sto pensando che ieri sera non ho visto chi ha vinto shopping night.... faranno la replica???
#9003E te lo chiedi pure???arianh ha scritto:Sto pensando che ieri sera non ho visto chi ha vinto shopping night.... faranno la replica???
Real time è una replica perenne

Non si sa quando, ma è certo che la rifaranno

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#9004Ti dirò che Top chef solo dessert intanto non lo replicano e sulla guida tv non vedo repliche... speriamo nei prossimi giorniPapera ha scritto:E te lo chiedi pure???arianh ha scritto:Sto pensando che ieri sera non ho visto chi ha vinto shopping night.... faranno la replica???
Real time è una replica perenne![]()
![]()
!!!
Non si sa quando, ma è certo che la rifaranno!!!

#9005Sicura?arianh ha scritto:Ti dirò che Top chef solo dessert intanto non lo replicano e sulla guida tv non vedo repliche... speriamo nei prossimi giorniPapera ha scritto:
E te lo chiedi pure???
Real time è una replica perenne![]()
![]()
!!!
Non si sa quando, ma è certo che la rifaranno!!!
nessuno sa chi ha vinto???
Perchè a me sembra di averlo visto in orari differenti.
Erano 2 puntate diverse, quindi ho dedotto che una sicuramente era una replica.
Hai provato a vedere se c'è un sito di RT?
Magari lì qualcosa c'è scritto.
Ma shopping night non lo facevano di venerdì?
#9006Mi sa che stiamo parlando di due programmi diversi... Quello che dico io hanno fatto la prima puntata ieri sera... Non è che tu parli di Ma come ti vesti?
#9007Nooooo..me lo sono perso per andare a cena dai suoceri!!!arianh ha scritto:Sto pensando che ieri sera non ho visto chi ha vinto shopping night.... faranno la replica???

E mi sono pure ingozzata...non avavo ancora finito l'insalata e già la suocera mi chiedeva se volevo il caffè!!
Ogni cena da loro mi sembra una gara di velocità..CHE PALLE!!
mmmm..forse andava in sfoghi??

#9008arianh mi sembra che lo rifacciano domenica mattina alle 9.00.
neanch'io l'ho visto ieri sera, ma mia sorella ha detto che è davvero bello, meglio di "ma come ti vesti"!
neanch'io l'ho visto ieri sera, ma mia sorella ha detto che è davvero bello, meglio di "ma come ti vesti"!
#9009Sto pensando che oggi ho chiamato x l'ennesima volta l'idraulico e PARE che lunedì verrà a montare il termosifone nello studio... che avevo ordinato ad aprile!!!!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#9010Decisamente una giornata di merd@...ufffff 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#9011Ah, ecco, credevo di aver sognatoRouge84 ha scritto:top chef solo dessert è in replica la domenica alle 13 o alle 14 (più alle 14 mi sembra)arianh ha scritto:
Ti dirò che Top chef solo dessert intanto non lo replicano e sulla guida tv non vedo repliche... speriamo nei prossimi giorninessuno sa chi ha vinto???
![]()
shopping night non lo so

#9012Papera, scusa, avevo capito dicessi delle repliche di shopping night...
Grazie dell'info! Cercherò di ricordarmene...
Non so se fosse più bello di ma come ti vesti, sono due programmi diversi che hanno qualcosa in comune. Mi ricorda più il vecchio RSVP
Bubu che succede?
Grazie dell'info! Cercherò di ricordarmene...
Non so se fosse più bello di ma come ti vesti, sono due programmi diversi che hanno qualcosa in comune. Mi ricorda più il vecchio RSVP
Bubu che succede?
#9013Arianh, giornata nata male, ma per fortuna sta finendo, sono stanca morta 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#9014Dai che domani è venerdì!bubu ha scritto:Arianh, giornata nata male, ma per fortuna sta finendo, sono stanca morta

#9015Ecco, eli....questa é l'unica cosa che mi ha dato forza oggi 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)