Re: X Factor 4 ...parliamone

ieri sera morgan era strafatto e non mi è piaciuto per niente :evil:

ok, sono in lotta per la vincitrice ta antonella e francesca :roll:

valerio è stato più bravo, è stat un'eliminazione giusta :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:ieri sera morgan era strafatto e non mi è piaciuto per niente :evil:

quoto tutto.....
anche se a me piace sempre molto anche jessica...mi rendo conto che antonella e francesca siano un gradino sopra :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:ieri sera morgan era strafatto e non mi è piaciuto per niente :evil:

quoto tutto.....
anche se a me piace sempre molto anche jessica...mi rendo conto che antonella e francesca siano un gradino sopra :wink:

sono, d'accordo su tutto, tranne che per francesca: non mi piace granchè, la sua voce ricorda molto elisa, quindi nulla di nuovo. Mentre sul panorama musicale italiano manca del tutto una voce come quella di antonella :wink:
Ultima modifica di bubu il 02/12/11 12:29, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:saul, mi dispiace, ma ieri avevo problemi di connessione sia con Ipad che con cell...
e va beh, per questa volta sei perdonata........... ma che non accada mai più!!! :P :P :P :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Valerio, oltre ad essere carino, dolce, timido, patatone, è anche bravo.
lo si sente quando canta all'eliminazione, allora vuol dire che Morgan non ha anocra capito quali canzoni gli deve dare...

Francesca secondo me è la migliore (anche se,ripeto, antonella adesso è in testa con lei) anche se è stata più brava durante la prima puntata...

poi c'è da dire che a parte i moderni, quest'anno sono veramente tutti bravi, quindi una volta usciti i cani (che però a quanto pare piacciono, ma piacevano anche i b@stardi quindi saranno giusto i ragazzini a votare) ci saranno tutte eliminazioni dure da digerire :roll: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ieri sera l'ho visto, l'orario nuovo è più fruibile!
Allora:
Antonella secondo me è spettacolare, prodotto fatto e finito per il mercato musicale, canta divinamente, ha presenza ed è magnetica.
Le cafè Margot hanno cantato bene ma non mi hanno particolarmente entusiasmato...così come Davide che non sopporto come tipo, anche se forse meritava più di valerio di rimanere.
I Moderni non sono andati male, molto meglio delle altre volte, più convincenti secondo me.
Francesca a me non piace, è piatta...
Jessica è brava ma secondo me il pezzo non era adattissimo...
Nicol bravissima, molto meglio in questa versione che il quella "giorgiesca", molto fluida e piacevole da guardare anche nel balletto.
Vincenzo mi è piaciuto!
Valerio bravino ma secondo me Morgante vaneggiante :lol: non gli ha ancora trovato i pezzi adatti...però c'ha un po' troppo il viso a cucciolone...
Cattelan 2 :lol: non l'ho sentito, mi sono appisolata!
Immagine
Immagine

Ieri prime assegnazioni:

UNDER UOMINI
Vincenzo Portatemi Dio di Vasco
Valerio Cigarettes & coffee di Scialpi
( Veramente Morgan ha fatto scegliere ai due ragazzi cosa volevano cantare tra le tre canzoni scelte; l'altra era di Baglioni)

UNDER DONNE
Nicole Heaven di Emeli Sandè
Francesca Higher ground di Stevie Wonder
Jessica Folle Città di Loredana Bertè