Buonasera,
è la prima volta che scrivo, ma è da un pò che seguo i vostri commenti, grazie ai quali ho scelto di cambiare le mie vecchissime finestre in alluminio con delle nuove in PVC. La ditta è leader nel settore del PVC e spero di aver scelto bene. La mia domanda è questa: visto che mi sono premurato di essere presente quando verranno a montarle, a cosa devo fare attenzione durante tutte le fasi del montaggio (monteranno le nuove su quelle vecchie) ???? Non perchè non mi fidi, ma solo per evitare fraintendimenti futuri.
Grazie.
Re: Montaggio nuove finestre
#3Lo capisci appena si presentano e soprattutto da COME si presentano.
Posatore pulito* ed ordinato corrisponde quasi sempre a posa pulita e precisa.
Posatore poco pulito* e disordinato difficilmente posa pulita e precisa.
* pulito non nel senso di lavato e sbarbato...sposta eventuali oggetti delicati,protegge il pavimento dove appoggia l'attrezzatura,non riempie la casa di materiale...
Posatore pulito* ed ordinato corrisponde quasi sempre a posa pulita e precisa.
Posatore poco pulito* e disordinato difficilmente posa pulita e precisa.
* pulito non nel senso di lavato e sbarbato...sposta eventuali oggetti delicati,protegge il pavimento dove appoggia l'attrezzatura,non riempie la casa di materiale...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?
#4hai fatto la tua scelta adesso lasciali lavorare.
Da ex posatore non c'è niente di peggio di un cliente che, magari in buona fede, non ti lascia lavorare in pace assillandoti di domande o volendo vedere ogni singola parte dalla lavorazione.
Mettiti in un angolo, guarda pure, ma lasciali lavorare in pace... e non fare domande. Se proprio vuoi te le segni e le fai alla fine
Da ex posatore non c'è niente di peggio di un cliente che, magari in buona fede, non ti lascia lavorare in pace assillandoti di domande o volendo vedere ogni singola parte dalla lavorazione.
Mettiti in un angolo, guarda pure, ma lasciali lavorare in pace... e non fare domande. Se proprio vuoi te le segni e le fai alla fine
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it
#5Ok ho capito ...mi metterò in un angolo buono e fermo....
Grazie per le risposte.
Grazie per le risposte.