Ieri mi è stato ricordato che sabato (DOMANIIII) compie gli anni un carisssssssimo amico mio e di Eto che oltretutto stà passando un periodo orribile comprensivo di grossi grossi problemi di salute

Cmq...sua sorella gli vuole fare una festina a sorpresa e visto il periodo triste che stà passando volevamo tirargli sù il morale con qualche scherzo o gioco...il problema è..che ormai ho esaurito tutta la lista di giochi e scherzi da fare nelle varie occasioni!! Sono anni che ad ogni festa o compleanno mi fanno scervellare, ed ormai sono completamente asciutta di idee

Il programma è bendarlo e portarlo a mangiare al ristorante, poi finito di mangiare lo portiamo al "solito" bar per tagliare la torta insieme ai suoi amici baristi...e quindi sarebbe lì il momento di fare qualcosina.
Quindi..pleaseeeee...avete qualcosina da suggerirmi??? Niente di complicato (ha problemi motori al momento) ma qualcosa di simpatico e allegro che non siano i soliti regali nascosti, camuffati o altro. Insomma...qualcoooosaaaaaa!!!!!!!(oltretutto visto il poco preavviso per la festa ci ritroviamo in 4 gatti...motivo in più per cercare di rallegrare la festa)
Qualcuno mi aiuta??? Grazie