Re: Mamme e Papà 2011

Lanternarossa ha scritto:Buongiorno ragazze....stanotte Miriam mi ha concesso l'onore di dormire per 4 ore e mezza di fila...evviva :D

riguardo al peso perso...beh allora devo essere contenta se dite che 9 kg in una settimana vanno benissimo....
ora sono assestata da qualche giorno su 53 kg..e se pure dovessi rimanere così x sempre mi andrebbe pure bene...

una domanda: ma in allattamento si ingrassa o si dimagrisce?? mica l'ho capito!!

La mia pressione è ancora alta uff...anche se il gine dice di non preoccuparmi un pò lo sono...
nessuna di voi ha avuto questo effetto nel post parto??

x la caduta dei capelli invece è utile prendere vitamine,continuare col multicentrum, elevit o simili....funziona!
io che ho avuto la gestosi ho avuto la pressione alta per mesi.. diciamo che il tappetto è nato ad agosto e fino a dicembre ho avuto controlli prima giornalieri, poi ogni 2-3- gg poi 1 volta a settimana.. sempre col mio bel librettino con la pressione minima e massima per vedere i miglioramenti.. ho dovuto cambiare tipo di pasticche 2 volte.
poi è tornata piano piano alla normalità.. ma un pò c'è voluto.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Io ho chiuso la gravidanza di Riccardo a +11.4 kg, al rientro a casa ne avevo persi circa 6.5 e dopo una ventina di giorni mi era rimasto solo mezzo kg, che sta ancora lì.
Anche io ho ancora la pancia un po' molliccia... mi riprometto ogni sera di cominciare con gli addominali ma gira che ti rigira non trovo mai il tempo :( Ho pure la cyclette da una parte che sta lì a fare la muffa.. :(
Il defluvium con Lorenzo mi venne abbastanza presto, dopo circa un mese dal parto mi pare, tanto che per il battesimo (3 mesi) feci un taglio drastico (si vede dalla foto che ho nell'album dei forummisti). Stavolta invece ancora niente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Quindi potrei ricominciare a prendere il Multicentrum Lanterna?

Io sono particolarmente svogliata per quanto riguarda lo sport...e quando le nane sono tranquille 5 minuti per fare qualche addominale potrei anche farlo.
Magari non potrò fare niente per le smagliature, ma forse per la pancia flaccida e per la ciccia si.....
Vado a fare gli addominali!!! :D
Immagine

Io i capelli ho iniziato a perderli da qualche giorno ...ed ho ricominciato a vivere con la scopa in mano per togliere il tappeto che regolarmente si forma a terra!

Ma gli addominali si possono fare sin da subito?
Anche se i chili li ho persi quasi subito la mia pancia in questo momento è inguardabile...
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:Io ho chiuso la gravidanza di Riccardo a +11.4 kg, al rientro a casa ne avevo persi circa 6.5 e dopo una ventina di giorni mi era rimasto solo mezzo kg, che sta ancora lì.
beh, però è andata meglio rispetto al "primo giro", no?

io in gravidanza ho messo su 12 kg, alle dimissioni ne avevo persi 3 (con andrea nato di 3.100+ oltre 1 kg di placenta + i vari liquidi, al rientro a casa sulla bilancia m'era venuto male).
A 4 mesi ero a +3, a 6 mesi ero uguale a prima, adesso sono 1 kg sotto. E continuo a perdere una marea di capelli!
Ho smesso di fare nuoto perchè ho ripreso a lavorare un po' di più, ma vorrei ritagliarmi almeno 1 ora nel week end, per il benessere di collo e schiena soprattutto!
la pancia m'è tornata come prima già dopo 3 mesi, senza usare nè creme nè pancere nè fare addominali, che per i primi 3 mesi sconsigliano (ma mi sa che qui fa tanto la situazione di partenza, oltre all'eventuale taglio cesareo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

piritunzi ha scritto:Quindi potrei ricominciare a prendere il Multicentrum Lanterna?
piri...a me il gine alle dimissioni mi ha detto di continuare con l'integratore...io prendo elevit....
e cmq me l'ha consigliato anche l'oculista...

quando ho avuto il raschiamento un anno fa, per tutto il mese successivo ho notato una perdita notevole di capelli..chiamai il ginecologo e mi diede elevit...dopo un mese di cura la caduta si è arrestata....
stavolta spero di non farli cadere proprio...
Immagine

Immagine

Ragazze con l'allattamento mi è venuto un seno spropositato..credo di avere una 4 :shock: :shock: e partivo da una seconda scarsa...
cosa fare x evitare danni?? posso usare creme anti smagliature o qualcosa di simile?? non vorrei però intossicare la bimba mentre ciuccia....
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:Ragazze con l'allattamento mi è venuto un seno spropositato..credo di avere una 4 :shock: :shock: e partivo da una seconda scarsa...
cosa fare x evitare danni?? posso usare creme anti smagliature o qualcosa di simile?? non vorrei però intossicare la bimba mentre ciuccia....
io ho usato olio vea spray (lo puoi mettere sia subito prima sia subito dopo allattare, alla bimba non fai nulla)
su seno, pancia e fianchi e non mi sono venute smagliature (ma forse dipende anche dalla costituzione che hai)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Cioè Chiaretta...pancia come prima dopo 3 mesi e adesso sei un kg sotto_?!?E vieni pure a dirmelo?
Sei fortunata che non ti ho davanti perchè potrei veramente picchiarti! :twisted:
Io prima della gravidanza non ho mai avuto pancia, adesso però si vede che è proprio molle...ma di ciccia secondo me.
E le smagliature son venute solo a me?Sono veramente brutte da vedere...ma mi sa che a parte la chirurgia ormai posso fare ben poco vero?

Lanterna allora provo a ricominciare con il Multicentrum Materna, non dovrebbe far male alle nane...
Immagine

Lanternarossa ha scritto:Ragazze con l'allattamento mi è venuto un seno spropositato..credo di avere una 4 :shock: :shock: e partivo da una seconda scarsa...

anche io sono una seconda scarsa......mio marito aspetta.....anche quel momento.... :evil:
Immagine
Immagine

moonlight ha scritto:Io i capelli ho iniziato a perderli da qualche giorno ...ed ho ricominciato a vivere con la scopa in mano per togliere il tappeto che regolarmente si forma a terra!
guarda, non dirlo a me, ultimamente sono sempre con l'aspirapolvere in mano :twisted:
comunque io ho cominciato a perderne davvero tanti da poco, più o meno quando Emma ha fatto 3 mesi! non ho mai preso nessuna vitamina, non so se questo possa aiutarmi un pò!

Luna, Chiaretta...che rabbia che mi fate :evil: uffi, perchè io faccio così fatica a calare?! mercoledì ho cominciato a fare acquagym, speriamo che qualcosa aiuti!
Io smagliature x fortuna niente, ma di ciccia e cellulite tanta! :cry:
Riguardo al seno...una seconda ero e una seconda sono rimasta, sia durante la gravidanza che dopo il parto...x me non c'è stata nessuna trasformazione :?
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

ah la cellulite..miracolo dei miracoli....
con il parto oltre a perdere subito molti kg..mi sono completamente sgonfiata..e molta cellulite è sparta..anche quella pre-gravidanza---- :shock: sono allibita davvero..speriamo resti così...
l'unica cosa è che la pelle delle gambe e dei glutei..non è più tonica come prima.... :(
Immagine

Immagine