Le pensavo semplici, bianche, fino a terra, ma forse tutto bianco muore un po' ?
Queste sono quelle della vecchia casa, giusto per darvi un po' un'idea.

Grazie!!!!
Moderatore: Steve1973
Anna, è bellissimo! poi lo sai a me quanto piacciono le righe! Righerei tutto! Ma non sarà un po' troppo, righe sulle tende con quel tappeto?vedi il tessuto a righe , a lato ?
ah, scusa non avevo capito ...hai in mente un tappeto proprio a righe (ehmmm pensavo che dopo la triste scoperta del giallo/verde acido del tappeto di Urquiola l'idea fosse decaduta ) ...avevo immaginato che fosse un'esempio per dire un tappeto comunque colorato o a fantasia ....ehhmm, in effetti con un tappeto a righe anche le tendeele981 ha scritto:Anna, è bellissimo! poi lo sai a me quanto piacciono le righe! Righerei tutto! Ma non sarà un po' troppo, righe sulle tende con quel tappeto?vedi il tessuto a righe , a lato ?![]()
L'idea del lino così pesante mi piace molto...
Be', le righe mi piacciono, quindi o sul tappeto o sulle tende, ma credo che da qualche parte sarannohai in mente un tappeto proprio a righe
sto ancora valutando... vorrei andarlo a vedere con un paio di persone (di cui almeno una che ci capisce di colori(ehmmm pensavo che dopo la triste scoperta del giallo/verde acido del tappeto di Urquiola l'idea fosse decaduta ) ...avevo immaginato che fosse un'esempio per dire un tappeto comunque colorato o a fantasia
Invece dei tre bastoni potresti mettere un unico filo d'acciaio teso tra una parete e l'altra, una cosa del genere, che tra l'altro è poco invasivo e lo puoi trovare anche da ikeaele981 ha scritto: L'idea dei tre bastoni con i due laterali più bassi non mi attira molto, perchè con le tende aperte quella centrale non potrebbe "sparire" verso uno dei lati. Rimarrebbe sempre tra la finestra centrale e una delle laterali... mi son spiegata?
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”