...no comment... non ne vale assolutamente la pena!posta_ef ha scritto:per come te ne sei uscita fuori, anche troppo direi!duda2365 ha scritto:...davvero cortese e gentile...
Re: DOIMO o STOSA O VENETA ?
#32Mi sembri come i bambini che vogliono avere l'ultima parola.duda2365 ha scritto:...no comment... non ne vale assolutamente la pena!posta_ef ha scritto:per come te ne sei uscita fuori, anche troppo direi!duda2365 ha scritto:...davvero cortese e gentile...
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
#34Anche io, ma di certo non passo la giornata a trollare come fai te.
PS. Ti lascio l'ultima parola perché non ti rispondo più.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
#35Fai bene in particolare perchè ti sei intromesso in qualcosa che non ti riguardava. ...va bè che ognuno ha le sue abitudiniPeppezi ha scritto:Anche io, ma di certo non passo la giornata a trollare come fai te.
#36Fornitore purtroppo nessuno dei tre sono miei clienti diretti...ma sentendo colleghi ed amici mi dicono che stosa è migliorata tantissimo.posta_ef ha scritto:ciao sharks, sei rivenditore, arredatore, terzista, fornitore,...??SharksXP ha scritto:Sono del settore....sono quasi tutti miei clienti
Mi accodo anche io alla domanda: doimo o stosa o veneta?
Un parere spassionato...anche anonimo!![]()
Grazie!
F.
E comunque sono tutte e 3 ottime nella loro fascia di prezzo.
#37...tutte e 3 di ottima qualità... scherzi? Vuoi far infuocare il forum degli 'alta cucina?'SharksXP ha scritto:Fornitore purtroppo nessuno dei tre sono miei clienti diretti...ma sentendo colleghi ed amici mi dicono che stosa è migliorata tantissimo.posta_ef ha scritto:ciao sharks, sei rivenditore, arredatore, terzista, fornitore,...??SharksXP ha scritto:Sono del settore....sono quasi tutti miei clienti
Mi accodo anche io alla domanda: doimo o stosa o veneta?
Un parere spassionato...anche anonimo!![]()
Grazie!
F.
E comunque sono tutte e 3 ottime nella loro fascia di prezzo.
Cmq io ho appena ordinato una Doimo, modello Glamour
#38Bravo!!! se scegli una Stosa io posso sconsigliarti un venditore, ma dal profondo del mio cuore!!!ghido ha scritto:Proprio perchè sono tre cucine simili, io sceglierei in base alla correttezza, professionalità e affidabilità del rivenditore.
Di che zona d'italia sei?
#39Dimenticavo di dire, io ho una Stosa, posso dirti che i materiali sono molto buoni, le ante sono belle spesse e anche le cerniere sono ottime, addirittura su alcune ante ne montano 3 e non due, ma tutto sta nella scelta del rivenditore. E il prezzo lo fanno soprattutto gli elettrodomestici.