Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:orciani è anche su yooxganesha ha scritto:a me piacevano le due color cuoio, marrone...non erano esaurite...solo troppo care!!eli_felix ha scritto:Si, molto belle le borse orciani, così come le cinture! A me piaceva una (di borsa), ma è esaurita (quella a sacchetto grigia).
Arrivo!samantha.l ha scritto: Orciani ha lo spaccio aziendale a 10 minuti da casa mia
Orciani è proprio un marchio fanese quando lavoravo alla Cna gli facevo io le assunzioni dei dipendenti, se la tirano parecchio, ma io da loro in fabbrica non ci sono mai stata sono comunque troppo cari per i miei gusti.eli_felix ha scritto:Regalo di St. Nikolaus della mia mamma![]()
Inizialmente non mi piacevano - ero più orientata su un paio di ugg - ma poi li ho provati e zac...presi!
Stanno benissimo con i jeans stretti dentro, appena ho due minuti posto foto!
E poi ho preso le decorazioni per l'albero di natale!!!
Cavolo sami, ma quanti spacci ci sono nella tua zona????
Che fortuna!
Ti dirò...quando la commessa me li ha fatti vedere non mi entusiasmavano molto, però quando gli ho provati mi sono piaciuti subito. E poi sono un pò più sostenuti degli ugg visto che hanno una suola resistente. Credo che mi torneranno molto utili quando nevicherà (sempre se nevicherà, visto che l'inizio stagione è stato piuttosto deludente...)!Lightblue ha scritto:eli sarà che non sono amante del genere ma li trovo bruttini..
L'insieme mi piace!DIERRE ha scritto:Bello real l'abito ed anche il colore![]()
Questi sono i miei stivaletti nuovi, abbinati a quel cardigan,come vi sembra?
mi piace!DIERRE ha scritto:Bello real l'abito ed anche il colore![]()
questi sono i miei stivaletti nuovi, abbinati a quel cardigan,come vi sembra?
dierre, non farmici pensare. Sto proprio incontrollabileDIERRE ha scritto:ciccia, realexa, grazie per il commento positivo.
real bella quella kefiah!
sei nel turbine shopping eh?