Buogiorno,
in cucina e nel bagno (e ovunque nei soffitti) ho usanto sempre pitture traspiranti che però non hanno il bell'effetto delle lavabili (sono più grezze).
Esistono delle pitture traspiranti che abbiamo la stessa 'bellezza' delle lavabili? Le lavabili traspiranti che esistono sono belle o sono solo resitenti come le normali lavabili? Mi consigliate qualche marca?
grazie
Re: Traspirante con 'bell'effetto' lavabile
#2La Supercolor della Oikos potrebbe fare al caso tuo, è una lavabile con una buona traspirabilità.
Solopittura
Solopittura
#4Ciao
Prova anche il fisiko un po' meno lavabile della supercolor ma con tantissima copertura sui colori forti!
Prova anche il fisiko un po' meno lavabile della supercolor ma con tantissima copertura sui colori forti!
#5prova pure il lavabile interno della stoppani (se lo trovi ancora) si chiama hydra super! la stoppani ora è stata acquisita la lechler mi pare non so come si chiami..
se no devi cercare una pittura idrorepellente traspirante per interni.. la più antica e conosciuta è PLAN del ICTS
se no devi cercare una pittura idrorepellente traspirante per interni.. la più antica e conosciuta è PLAN del ICTS