L'appuntamento è per il 17 gennaio ore 13.00 a Merano paurissima ed estremissima agitazione

samantha.l ha scritto:Agitazione estrema ho preso l'appuntamento con il centro di Merano![]()
ansia estrema ansia.
L'appuntamento è per il 17 gennaio ore 13.00 a Merano paurissima ed estremissima agitazione![]()
![]()
ErinC ha scritto:sam RESPIRA!!!!
pensala come il primo passo per arrivare al tuo frugoletto tra le braccia.....pensa alle sue guanciotte rosee, la boccuccia a cuore, gli occhioni grandi.....e i grandi polmoni che gli permettono di strillare come un ossesso....e le notti in bianco!......quindi sorridi...e dormici su!
....agitata ancora?!![]()
pensa a cosa ti tranquillizza.....devi sapere tutto o non vuoi sapere nulla? è una cosa molto personale. io sono una che devo sapere tutto, solo allora rimango tranquilla, non voglio sorprese. Per te com'è?
goditi queste feste...potrebbero essere le ultime...da passare sola con il maritino....
minusina ha scritto:samantha.l ha scritto:Agitazione estrema ho preso l'appuntamento con il centro di Merano![]()
ansia estrema ansia.
L'appuntamento è per il 17 gennaio ore 13.00 a Merano paurissima ed estremissima agitazione![]()
![]()
WOW Sam che notizia bomba!!!
Hai più di un mese per smaltire tutta l'ansia e l'agitazione e per sfogarti qui con noi!!!![]()
Nel mio caso anche solo pensare "oggi vado a comprare il test" e mi vengonoErinC ha scritto:....vero....già l'acquisto del test....fà venire il ciclo........![]()
Non ci devi pensare!!!ErinC ha scritto:...lo so...non devo pensare a queste cose....ma quando mi trovo a programmare cose....+ in là di un mese.....il cervellino malato parte.........
tipo......il viaggio a londra a gennaio?! e se.....ho nausee tremende? se la gine non mi fà partire?!.....NON CI DEVO PENSAREEEEEEE
sami tesoro....ti sarò vicina col pensiero....samantha.l ha scritto: L'appuntamento è per il 17 gennaio ore 13.00 a Merano paurissima ed estremissima agitazione![]()
![]()