Re: A che stai pensando?!?!?

abigaille ha scritto:Sto pensando che da oggi sono ADDIETA :evil: :evil:

io sto pensando che dovrei esserlo :twisted:
ma considerando che giovedi sera cucino la torta di compleanno per il principe conosrte, sabato ho la cena e da li' due settimane alla vigilia....
chi ci crede :?: :?: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
abigaille ha scritto:Sto pensando che da oggi sono ADDIETA :evil: :evil:

io sto pensando che dovrei esserlo :twisted:
ma considerando che giovedi sera cucino la torta di compleanno per il principe conosrte, sabato ho la cena e da li' due settimane alla vigilia....
chi ci crede :?: :?: :twisted:

NESSUNO!!!!! :lol: :wink:
Che guaio questi compleanni, feste, tric e trac!
Anche perchè... ho notato che da quando mangio "sano", appena sgarro, digerire è diventata un'impresa. :|

....sto pensando che sono proprio contenta dei biglietti presi per il cirque du soleil!
Sarà uno spettacolo! :D
Immagine

Proprio ieri mi è stata consigliata una dieta che secondo questa mia amica è eccezzzzzzzzzzzzzzzionale..ho deciso di provarla!! :D :D :D

..ma da dopo le feste pero' 8)
(per chi fosse interessato è la dieta di un certo signor Montignac)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:D 8) menchy "le cirque du soleil"!!!!!!! spettacolo meraviglioso vedraii
visto lo scorso anno io,merita davvero!

:? dite che mangiar sano fa disabituare al cibo pesante? :evil: una fettina di cotechino digerita in 5 ore ieri!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::D 8) menchy "le cirque du soleil"!!!!!!! spettacolo meraviglioso vedraii
visto lo scorso anno io,merita davvero!

:? dite che mangiar sano fa disabituare al cibo pesante? :evil: una fettina di cotechino digerita in 5 ore ieri!

Sissi Dierre so di andare sul sicuro lo abbiamo visto un 3/4 anni fa (forse di più, non ricordo!). Emoscionnnnnnnnnnn!!!! :oops: :lol: :wink:

...e più o meno come te, non cotechino, ma salsicce a gogò e ..... mi son dovuta drogare di alka-selzer. :|
Immagine

etamina ha scritto:Proprio ieri mi è stata consigliata una dieta che secondo questa mia amica è eccezzzzzzzzzzzzzzzionale..ho deciso di provarla!! :D :D :D

corri subito nel topic della "pesata"!! :wink:
Simona

etamina ha scritto:Proprio ieri mi è stata consigliata una dieta che secondo questa mia amica è eccezzzzzzzzzzzzzzzionale..ho deciso di provarla!! :D :D :D

Eta ...... fuori subito il piano dieta :D
FEDE65

ma che diete e diete...
bisogna mangiare poco, spesso e di tutto e fare attività fisica il più frequentemente possibile.

ok, ve lo dice il più ciccio del forum...ma sono a - 21 kg da maggio ad ora :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Complimenti Saul, che bel risultato. Io in 3 mesi ho perso 11 Kili, però io non ci sarei mai riuscita senza una dieta, ma perchè ho bisogno di regole fisse e chiare.
Mangiare poco e spesso e cose sane è soggettivo, e poi mi conosco e so che sgarrerei, per questo sei stato doppiamente bravo!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

si, più che provare l'ennesima dieta ho provato a cambiare stile di vita, sia nel cibo che nell'attività fisica. Perchè il rischio delle diete è che come si smette, si riprendono facilemnte tutti i kili e con gli interessi!
Fatica? Praticamente nessuna...
Risultati per il momento soddisfacenti :wink:

Saul, vero quello che dici, ma anche con l'attivita' fisica appena la si smette (per un motivo o per l'altro) il risultato e' catastrofico comunque :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Saul, vero quello che dici, ma anche con l'attivita' fisica appena la si smette (per un motivo o per l'altro) il risultato e' catastrofico comunque :roll:
infatti! Il mio nuovo stile di vita comprende la palestra quasi ogni giorno per almeno un ora ( di solito 2). LA cosa non mi pesa assolutamente perchè comunque ho trovato anche nuovi amici e mi fa piacere vederli quotidianamente :wink: