Verderia cara, benvenuta!!!

sono proprio contenta di leggere che sta andando tutto bene
qui pure tutto bene, andrea la mattina dopo il latte si beve pure il mio actimel con gusto, son fermenti lattici, non penso facciano male (...picci, glielo potevo dare?)
ma come funziona, fino all'anno la tetta e poi latte di mucca? così, di punto in bianco? io bevo il latte a basso contenuto di lattosio perchè è più facilmente digeribile (quello nella bottiglia blu, zymil), si potrà dare ai bimbi o è troppo lavorato?
loremir, hai fatto bene per il nido. A me han detto (quando mi son stupita di aver trovato posto, viste le leggendarie liste d'attesa per il nido scelto) che si era liberato un posto solo per il tempo pieno, perchè costava troppo e un sacco di mamme s'erano trovate in cig o avevano cmq fatto due conti su pro e contro del mandarlo al nido o tenerlo a casa...
picci, ottimo per l'albero di natale! noi quest'anno abbiamo deciso di passare, l'anno prox vedremo! per ora addobbo Andrea, così gli sarà facile, tra 40 anni, farmi interdire.
Volevo fare dei bigliettini di auguri natalizi con lui, sono indecisa tra due foto (in una sorride, nell'altra sembra chiedersi "ma questa è scema?", in entrambe sbava copiosamente).
Se volete darmi un parere su quale sia la foto migliore, sono le ultime inserite nell'album (gli amichetti di fb già le hanno viste)