Ma quanto è bello il treverk home:posato!!ma le fughe?? p.3

Venerdì sono arrivati i campioni.. e con il rovere è stato amore a prima vista!!!Sono veramente realistici e sia il rovere che il betulla in mezzo ai listoni di legno neppure si riconoscevano! Alla fine abbiamo scelto il 30x120. Allego foto del campione 120x20 che ci ha fatto portare a casa(son fatte con l'ipod spero diano lo stesso l'idea

Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack

Uploaded with ImageShack
Ultima modifica di lisia81 il 18/03/12 10:05, modificato 2 volte in totale.

Re: Ma quanto è bello il treverk home

.... amore a prima vista per una piastrella imitazione legno .... fosse stato legno vero chissà quale fulminante passione sarebbe esplosa ... Opinione personale ... ma una ceramica imitazione legno ... è solo un'imitazione di cò che si vorrebbe rappresentare .....

Mailand ha scritto:.... amore a prima vista per una piastrella imitazione legno .... fosse stato legno vero chissà quale fulminante passione sarebbe esplosa ... Opinione personale ... ma una ceramica imitazione legno ... è solo un'imitazione di cò che si vorrebbe rappresentare .....
veramente il legno non mi suscita nessuna passione..se solo penso ad eventuali botte scalfitture, il mio bassotto che con le sue unghiette fa milioni di bucini, acqua che si rovescia, qualche bisognino per sbaglio fatto fuori dal pannolone mi vengono i capelli dritti in testa :roll:

anche io sono per il legno vero e se avessi potuto scegliere avrei messo parquet in tutta casa, ma ultimamente stanno facendo delle piastrelle effetto legno fatte molto bene e davvero carine...il treverk l'ho visto posato a casa di un utente, che ha messo le foto proprio in questa sezione, e trovo che sia uno dei gres effetto legno più belli che abbia visto...in ogni caso, complimenti per la scelta :wink:

lisia81 ha scritto:il jasmine della mapei?
ps. appena hai finito metti qualche foto? il betulla ci piaceva tantissimo anche a noi ma avevamo paura che risultasse troppo chiaro.. :oops:

MI HANNO CONSIGLIATO IL BEIGE, TU CHE NE DICI CON IL TREVERK HOME BETULLA?
INOLTRE LA SCALA D'ARREDO CHE è APPOGGIATA AL TREVERK HOME E SALE IN MANSARDA E ANCHE SCENDE GIU IN TAVERNA DI CHE COLORE DI ESSENZA LEGNO FARESTI LE PEDATE? DATO CHE HO ANCORA DUBBI. LA SCALA è IN FERRO TAGLIATA AL LASER DI COLORE GRIGIO ARGENTO E SOPRA LE PEDATE DEVO SCEGLLIERE IL COLORE. IL LEGNO è IL FAGGIO CHE PERò PUOI FARE TINGERE IN NOCE SCURO, NOCE, ETC ETC. WENGE MI CHIEDE SUPPLEMENTO. E FAGGIO SBIANCATO E SPAZZOLATO MI ISPIREREBBE.

Non è scuretto per la piastra? io me la ricordo tanto chiara (oltretutto le fughe si sporcano). Sul faggio sbiancato rischi.. anche perché il faggio come legno tira al rosato.. e all'inizio magari andrebbe bene ma con un po di luce di sicuro cambia colore!
Io punterei a riprendere il colore scuro della piastra noce magari leggermente decapato, in modo che non sia stile vecchio ma che con la tinta noce tu possa togliere il rosa del faggio.