mollax ha scritto:Molto capiente la tua cucina. Le isole-penisole le adoro sempre quindi non posso che condividere la scelta. Immagino che le ante della dispensa siano in essenza per richiamare la penisola e l'elemento a giorno, ma io le avrrei fatte laccate in modo che scomparissero di più. Comunque hai fatto bene a sfruttare la tramezza come " contenitore". Mi piace lo zoccolo in tinta specialmente quando come nel tuo caso la cucina si vede o intravede dalla sala! Devi farci qualche foto di giorno per poter aprrezzare ancora di più la tua belle cucina! Mi piace anche il top, che cos'è? Anche la tinta mi pare si armonizzi bene con entrambe le finiture delle ante.
Capientissima
Hai ragione per le foto, a parte la seconda le altre le ho fatte la sera col cellulare

cmq non è facile fotografare bene gli interni... quando avremo battiscopa, tavolo, sedie, tendine etc. e la cucina sarà un po' più vissuta farò altre foto con la reflex!
Riguardo i materiali, il top è in kerlite, penisola e dispensa sono in noce cenere spazzolato e il resto è un laccato opaco color corda.