Re: L' MP di zaz

ale, rouge vi ringrazio ma non merito questo vostro sacrificio :mrgreen:

ma a voi non incuriosisce capire come abbia scelto i destinatari?
che ne so... chi ha più messaggi, chi è più attivo negli off topic, chi ha l'avatar più simpatico...
:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Il problema rimane sempre il COME l'abbia fatto...
Sara' che non mi sono mai avventurato in simili performance ma non capisco neanche come si possano selezionare cosi' tanti utenti a caso.

Dovrei fare una prova 8)

difra64 ha scritto:ale, rouge vi ringrazio ma non merito questo vostro sacrificio :mrgreen:

ma a voi non incuriosisce capire come abbia scelto i destinatari?
che ne so... chi ha più messaggi, chi è più attivo negli off topic, chi ha l'avatar più simpatico...
:lol:

io visto che il messaggio parlava di pareti colorate pensavo che mi avesse inserito perchè io in camera ho effettivamente la parete della testata del letto colorata cosa che voleva fare anche lui (o lei)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Allora...
Ho fatto una prova e la cosa secondo me e' ancora piu' inquietante di quello che pensassi!!

Qui non e' un errore come si pensava all'inizio.
E' stato fatto volontariamente selezionando gli utenti a cui inviare la richiesta in base a un numero minimo di messaggi. :shock: :shock:

Questo tizio e' da bannare immediatamente

Steve1973 ha scritto:Allora...
Ho fatto una prova e la cosa secondo me e' ancora piu' inquietante di quello che pensassi!!

Qui non e' un errore come si pensava all'inizio.
E' stato fatto volontariamente selezionando gli utenti a cui inviare la richiesta in base a un numero minimo di messaggi. :shock: :shock:

Questo tizio e' da bannare immediatamente
be' ma così ha una certa logica da apprezzare :lol:
ha deciso che potevano essere ferrati gli utenti che avevano almeno X messaggi (sicuramente non meno di 1500, perchè io non ho ricevuto mp)
ha pensato inoltre che, oltre al fatto di essere ferrati in arredamento, erano anche legati al forum e presenti spesso il che li avrebbe portati a vedere gli mp
ha impostato una lista - penso abbastanza corposa (quanti sono i destinatari?) - scegliendo una funzione che non so quanti di noi conoscano e, soprattutto, usino (io l'ho usato in altro forum per questioni tecniche, ma mai con regolarità)

e tutta questa capacità senza aver scritto neppure un post :lol:
io lo arruolerei subito....

chissà se ci legge

ma nessuno di voi gli ha risposto?

per chi non avesse ricevuto il messaggio:

Inviato: sab dic 03 , 2011 11:50
Da: zaz
A: Monica65 KOALA1975 perky Rossana lorenza5 maestro Indeciso prinzart scunny pierlu lucamas SCHIAVO.GIOVANNI luca1971 stefania Ida pivari ishouldbecleaning2000 katrin vale9 iudex vivi salvoanto luna Letizia pinuccio lau&mat Ilary domovoy loremir77 laurent Franco tidelady milla Colynn Renatone lolamar cyberjack Lorena mondany stellina EWOK Estratti.Naturali virtual Chiara1980 simo76 Rox Dolores libra Bettatina chiarafe BIZET valentina SOPHIE Ing 76 canarino Andrea alpha79 Vivy AlexB people nicolettaalematte Mercury dxxxy bubu xxxxrobybis bertok Aysia paprina Anna73 Cla' moni10e ptata00 Kalimeroxxx picci piccolissima Steve1973 chicca.v blumarea samantha.l Yuri vany ccd marzia nasin lunaspina lot pattonaglia paolaas Claudia81 raffa79 Penny01 ela78 Fresno jenny71 eso71 anabellita arale kylie chiaretta Lalli04 lalu ANTO12 printina tizianafranc The Joker valery giadaroma violet Atomik abigaille prova Lestat Ka savi77 lavispachiara alessia275 cartefalse pennealragu attila archibagno Glamazon Robina niumax lilmaul Luca81 dammispazio doris boo casimira Lanternarossa iale kik vigiemme stefania_b Federinik fedelyon Favola missbo83 mamam23 ciccia80 iladoc bastille64 alice7 elemauli dada33 eldu realexa Jndiana gabri997 giulia_v Marcvsrvs Bambola Alpino77 menchy annsca ALLISON guggenheim arianh Hella Sil70 piera-bl silbhe skybaby Skyline Terji sunset Peppezi riffa&raffa mauchia simo19691 betty_boop Tamben Cerise stelli80 GIURISTA LadyDar nancy77 DIERRE Verderia bellivy gemma tamy79 Loredana amluci fede65 kimikalli lunapiena2 Zawa conniecat effector Kia85 beyoncé vinc81 piritunzi qsecofr capperugiola monizar coolors cyberlaura Solaria sly zagial mikiglass *Francy* Saul1978 kiwina Rouge84 Olabarch soloxte AleBi verovero aleale MarlaSinger arietina83 Mouse44 frozenlady etamina Lightblue antopattin Maha eli_felix myfriend

buongiorno a tutti,
finalmente io e il mio compagno abbiamo acquistato la nostra prima camera da letto.il letto, i comodini e settimanale in noce canaletto e l'armadio color sabbia con le maniglia in noce. ora dobbiamo scegliere i colori delle pareti. io pensavo di mantenere tutte le pareti bianche tranne quella dietro il letto che mi piacerebbe fare colorata. provando ad accostare colori, quelli che più mi piaciono sono: verde non troppo acido..rosso che tende ad un marrone...
insomma avrei bisogno di un vostro consiglio!
grazie

zaz Messaggi: 0Iscritto il: sab dic 03 , 2011 0:21
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

lau&mat ha scritto:a prima vista sono anche selezionati in ordine di data di iscrizione al forum :roll:

ahhhh quanti nick che non si vedono più :cry:

quoto! prima e :( seconda parte.
Immagine

Immagine

e se fosse un messaggio inviato (dall'alto) per testare la sollecitudine e cortesia degli utenti del forum? :mrgreen:

sareste tutti bocciati.....

comunque zaz, non preoccuparti: se apri il topic qualcuno risponderà...
anzi, ora risponderemmo in molti