Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

Eccomi!! Oggi a pausa pranzo spedisco pure io! :D :D
Non ho trovato la parte due del regalo che volevo, ma ho rimediato con qualcosa di simile...ma cmq è la parte 1 quella importante 8)
Dai figliola, se và tutto bene tra 3-4 gg il tuo regalo arriva :D ( e se riuscirai a decifrare la mia scrittura da gallina nel biglieto siamo a cavallo! :D )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Oggi dovevo spedire, ma non ho fatto in tempo...la batteria della macchina mi ha lasciata a piedi e sono dovuta andare dal meccanico :twisted: !
Ho già tutto pronto, lascio il regalo nelle mani di mia suocera che spedirà tutto venerdì visto che noi stasera partiamo per la montagna!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Oggi dovevo spedire, ma non ho fatto in tempo...la batteria della macchina mi ha lasciata a piedi e sono dovuta andare dal meccanico :twisted: !
Ho già tutto pronto, lascio il regalo nelle mani di mia suocera che spedirà tutto venerdì visto che noi stasera partiamo per la montagna!
pure io ho dovuto rimandare (ho fatto tardissimissimo in ufficio :twisted: )
Simona