grazie mille orsettoLavatore, devo dire che qualche complimento mi aiuta a tirare sù il morale in questo periodo di apatia.... purtroppo i lavori vanno veramente a rilento, e il morale cade giù rovinosamente!
ma ora mi prendo i complimenti
del treverk siamo molto contenti, mai e poi mai avrei messo parquet vero (anche perchè io ODIO camminare scalza

) ed è stato un buon compromesso estetico.. spero che l'effetto iniziale possa tornare presto una volta pulita tutta casa!
l'apertura tra soggiorno e cucina per ora verrà completata con un mensolone con una forma irregolare che dà sul soggiorno, da usarsi come passa vivande; un giorno (se dovessimo pentirci dell'open-space) chiuderemo con una grande vetrata e metteremo anche la porta della cucina
il divano... doveva arrivare tra qualche giorno, ma col disastro che c'è in cantiere... dovrà ritardare necessariamente!
l'armadio è lungo 3 metri mi pare, profondo i classici 60, alto...boh! proprio qualche giorno fa è venuto in mente al mio fidanzato di cambiare la disposizione in stanza (armadio ai piedi del letto anzichè laterale), quindi come vedi ci stiamo impazzendo ancora oggi dopo tutto questo tempo!

e il bello è che la camera è già arrivata, aspetta di essere consegnata.... ma quando??
beh spero tanto di aggiornarvi con belle novità prima possibile!
(oggi mando la suocera a fare ciò che le riesce meglio: rompere le scatole agli operai!

)