si si puoi stenderlo anche tu, io l'ho fatto fare dall'imbianchino perchè mentre era li gli ho fatto fare tutto.
si deve dare 2 mani a distanza di 8 ore
dalle foto non si vede nulla, meno male però

posta_ef ha scritto: Mi fai vedere anche il lato dell'isola dalla parte del piano cottura? cestoni?
grazie!
Gla ha scritto:scusa!!
si si puoi stenderlo anche tu, io l'ho fatto fare dall'imbianchino perchè mentre era li gli ho fatto fare tutto.
scusa non è che per caso ti ricordi proprio che prodotto è perchè anch'io sto cercando una soluzione del genere.Gla ha scritto: si si puoi stenderlo anche tu, io l'ho fatto fare dall'imbianchino perchè mentre era li gli ho fatto fare tutto.
... e non solo: in caso di necessità il LaPalma Cubo si trasforma in un comodo tagliere!!susi ha scritto:Io trovo perfetto il n° 3 LAPALMA CUBO con la seduta in legno che riprende il top in legno del piano snack (anche se poi bisognerebbe vedere se le due essenze non sono troppo diverse) però forse non è molto comodo. In alternativa il LAPALMA HOLE
boy_paradis ha scritto:... e non solo: in caso di necessità il LaPalma Cubo si trasforma in un comodo tagliere!!susi ha scritto:Io trovo perfetto il n° 3 LAPALMA CUBO con la seduta in legno che riprende il top in legno del piano snack (anche se poi bisognerebbe vedere se le due essenze non sono troppo diverse) però forse non è molto comodo. In alternativa il LAPALMA HOLE
![]()