Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

eli_felix ha scritto:Come al solito io mi riduco sempre all'ultimo. E pensare che quando mi ero iscritta al gioco mi ero detta "ho tanto tempo a disposizione, mica spedirò all'ultimo giorno" e invece... :oops:

Pure io!!! :lol: :lol: :lol:

In realtà la seconda metà volevo realizzarla a mano, se domani il marito mi smolla un pc vedo di farlo! 8) E di spedire per tempo, sarebbe vergognoso che propio io faccia ritardo! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Come al solito io mi riduco sempre all'ultimo. E pensare che quando mi ero iscritta al gioco mi ero detta "ho tanto tempo a disposizione, mica spedirò all'ultimo giorno" e invece... :oops:

Pure io!!! :lol: :lol: :lol:

In realtà la seconda metà volevo realizzarla a mano, se domani il marito mi smolla un pc vedo di farlo! 8) E di spedire per tempo, sarebbe vergognoso che propio io faccia ritardo! :lol: :lol: :lol:

No Kia non puoi assolutamente 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Ok...adesso sono ufficialmente in ritardo!!!
Figlia mia, perdonami, ma ancora non sono riuscita a prendere nulla. Ho le idee abbastanza chiare, ma ancora non sono riuscita a fare un giro dei negozi. Tutta colpa della mia figlia-aquila che piange ogni ora perché vuole la pappa!
Entro stasera vedrò di avere il tuo regalo in mano...
Immagine

Immagine

Io ho fatto. Alla fine non siamo andati via e ho consegnato personalmente il pacco all'impiegato delle poste, quindi...speriamo giunga a destinazione (ho fatto la raccomandata...a proposito...sapete come si fa a verificare i movimenti del plico? In posta oppure online?)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html