Re: FIGLI ADOLESCENTI

Che bei figlioli simo e anche tu sei molto bella! Come dice fede non mi sembra che tu abbia bisogno di diete e anche le amiche me le aspettavo molto peggio. Sono elegantissime certo, ma ad un'evento così... Io ovviamente mi sarei presentata in scarpe da innastica e jeans, ma erano altri tempi... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:Credo che il cruccio di Loremir (è lei che ha parlato del vestito rosso) fosse la "gelosia" di un genitore nei confronti di una figlia femmina :roll:
il mio cruccio invece (ma forse perchè sono la mamma e non il papà) è il terrore che le possa accadere qualcosa per quanto, come già detto, va ancora in giro vestita in modo "normale"
è però ovvio che una ragazzina ci tenga magari ad andare ad una festa con un abitino più caruccio e, perchè no, con una mini (purchè non inguinale) e mi fa girare tantissimo le balls il fatto che ciò la possa esporre a pericoli davvero seri!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

elemauli ha scritto:Simo ho visto le foto e mi devo associare alle altre per i complimenti ai figlioli ed anche a te!Anch'io ti immaginavo diversissima :D Sei in formissima tra l'altro :wink: :D quindi pussa via dal topic della dieta :lol:
vuoi sapere quanto peso?? :evil:
Simona

Ammazza Simo che bei ragazzi, che bel marito e che bella tu!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Simo, ma che belli i tuoi figli davvero, siete proprio una bella famiglia di "figaccioni" tutti e quattro altrochè e sinceramente non sembra che abbiano bisogno di dieta nessuno dei due.
Ma il più piccolo quanti anni ha?

Tu sei sempre più gnocca comunque mamma mia, confessa qualcuno degli amici dei tupi figli ti fa la corte :wink: :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto::mrgreen: :mrgreen:

grazie cara!!
L. ha 16 anni (sarebbe lui quello + robustino) :wink:

Non mi sembra per niente che L. abbia bisogno di dieta e poi è ancora adolescente lasciagli il tempo e vedrai che fisicaccio butta su ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto::mrgreen: :mrgreen:

grazie cara!!
L. ha 16 anni (sarebbe lui quello + robustino) :wink:

Non mi sembra per niente che L. abbia bisogno di dieta e poi è ancora adolescente lasciagli il tempo e vedrai che fisicaccio butta su ;-)
:D
Simona