preventivo serramenti

Ho questo preventivo mi sapete dire se è buono

fornitura e posa in opera di serramenti in PVC bicolore BIANCO/est.colore legno, completi di vetro Planitherm Futur basso emissivo + gas orgon ( per le porte finestre, nella parte sottostante, vetro 4/12/4/12/4 basso emissivo + gas argon)
realizzati con il sistema VEKA SOFT - line aventi le seguenti caratteristiche sistema pluricamera formato da vari profili, h 70 mm l'anta con 2 guarnizioni di tenuta tra anta e telaio.
Coefficiente di trasmittennza termica uf=1,3 W/((m2 *k)

5 1100 X 2470 5288,88
2 1100 X 1520 1418,37

Fornitura e poso in opera di persiane in alluminio colore noce con aletta fissa, realizzate con il sistema Epocal. I profili sono estrusi in lega di alluminio 6060 (uni 9006/1) stato di fornitura T5(TA16) tolleranze dimensionali e spessori UNI3879
La protezione e la finitura dei profilati di alluminio vengono effettuate mediante anodizzazione con spessore minimo di 15 u (UNI 4522-66) o verniciatura a polveri poliesteri termoindurente e pokimerizzato in forno
7 persiane 5842

Non avendo capito nulla di sopra mi dite se mi stanno vendendo delle buone finestre?
mi hanno conisgliato il pvc invece che l'alluminio per i serramenti, che ne pensate?
Ogni consiglio è il benvenuto.
Grazie mille, Monique

Re: preventivo serramenti

Degli 8 otto preventivi che ho in mano è quello con prezzi migliori...anche se non è sempre lo stesso prodotto. Sapete consigliarmi un rivenditore che applica prezzi migliori?
A me interessa un buon prodotto serramenti basculanti, ante in alluminio color legno
grazie

monique.pit ha scritto: ( per le porte finestre, nella parte sottostante, vetro 4/12/4/12/4 basso emissivo + gas argon)
Scusate nelle porte finestre , parte inferiore, non montano vetri antisfondamento????
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

le caratteristiche non sono ben chiare (tripli vetri su tutto? telaio restauro o base piana ?) però a parer mio puoi spendere dal 25% al 50 % in meno
Per rivenditori in zona tua non ti posso aiutare essendo fuori zona
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Prezzi allora decisamente alti per quello che propone la zona...
Se vuoi nella zona conosco alcuni punti vendita che ti potrei segnalare...con prezzi decisamente più interessanti. Alcuni anche con promozione su triplo vetro al prezzo del doppio :twisted:
:mrgreen:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?