udite udite.... Babbo Natale mi ha portato il tavolo dei miei sogni!!! (fortuna che non avevo un camino da cui farlo passare altrimenti me lo scheggiava tutto!)
Si tratta di una realizzazione unica di un falegname/artista che avevo visto un anno fa in fiera... lo nominavo sempre come il più bello mai visto ma pensavo l'avesse già venduto... il mio ragazzo (santo subito) me l'ha fatto consegnare a mia insaputa e adesso trionfa all'interno del mio soggiorno! Appena sistemo il delirio faccio delle foto perchè non vedo l'ora di mostrarvelo... è semplicemente stupendo ma non vi svelo i dettagli...ihihihi
@danyandroby8783 ... grazie mille, il bagno è comodissimo per la doccia mattutina... c'è poco da mettere in disordine e la colonnina contiene tutto quello che serve sul momento. Il riscaldamento/raffreddamento in entrata funziona attraverso la pompa di calore aria/acqua e relativa canalizzazione controsoffittata... mentre gli odori e l'umidità vengono spinti fuori attraverso un vortice. Se ti servono maggiori informazioni puoi farmi la domanda specifica e la rigiro al mio ragazzo, il pazientissimo ingegnere che ha curato i lavori!
La cucina è una Oyster di Veneta cucine, ci sono maggiori dettagli all'inizio del post...
@ele981 ... intanto grazie per aver compreso quale "gestazione" sia stata quella cucina!!!

Confermo tutto: il frigo si nasconde volutamente ed è un ottimo elettrodomestico... il forno invece mi sarebbe piaciuto più centrato e simmetrico ma purtroppo non vi era altra soluzione!
A distanza di qualche mese però posso dire che NON RIFAREI ASSOLUTAMENTE IL TOP IN SUCUPIRA, è stupendo ma al tatto non è liscio ed è troppo delicato in merito al calore e alla sporcizia... se tornassi indietro fare le basi e i pensili in sucupira con top bianco in korian.
Per il resto, le critiche sono le benvenute, sopratutto se costruttive!
Ho qualche idea sulle tende... ma prima di descriverle vorrei mostrarvi il tavolo ...