Re: Agatuccia's home - tende pag. 7

si putroppo le foto non sono di altissima qualità, diciamo che i marroni scalderebbero l'ambiente ma i grigi gli darebbero un po' più di personalità secondo me.
Tra l'altro il divano che abbiamo ora è grigio scuro, vero che prima o poi lo cambieremo ma magari ci passeranno altri 2 anni quindi...penso che staremo su grigio perla abbinato al grigio vulcano, c'è bisogno di un colore deciso in questo mare di bianco...

Grazie per i complimenti, ma scrivete pure se qualcosa non vi piace o se pensate possa essere migliorata :lol:

Moni, devo fare le foto con la macchina fotografica e soprattutto farle di giorno per riuscire a fare delle foto decenti ai dettagli...appena possibile le faccio :wink:

Agatuccia le tue news sono BEL LIS SI ME!!! :mrgreen:

Mi piace tutto! Sulle tende sono ingnorantissima.. le tue mi piacciono.. raccontaci un po'!

Le palette.. beh a occhio mi piace molto la prima in alto a sinistra nella prima foto.. ma tu avrai sicuramente molti più elementi per fare la scelta giusta!
Complimentoni intanto.. procede che è una meraviglia!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

thanks marla!!!

per quanto riguarda le tende, il tessuto è di Luciano Marcato ed è lino con filo argentato (nella tenda grigia) e filo dorato (nella versione bianco naturale). Sono molto luccicose :mrgreen:
In cucina si tratta di un semplice pannello a pacchetto steccato mentre in soggiorno la tenda è stata realizzata con piega fiamminga "larga" nel senso che non la volevo troppo arricciata e quindi abbiamo lasciato una certa distanza tra le pieghe.Il bastone è di acciaio satinato a sezione rettangolare applicato a parete (si può mettere anche a soffitto), costa una fucilita ma mi piace moltissimo! La tenda è aggangiata sotto con dei gancini.
Ora, quando arriverà il soggiorno decideremo se la tenda bianca ci piace o no...in caso contrario questa tenda la metteremo in camera (la finestra è più stretta di 20 cm per cui va bene uguale) e la ri-faremo grigia in soggiorno :oops:

I prossimi passi (oltre al soggiorno) li decideremo l'anno prossimo, le priorità sono i divani e l'armadio a muro in camera per chiudere le nicchie...vedremo! Adesso ci tocca cambiare la macchina prima...