Come vi dicevo un paio di post su il primo cuccioletto domenica è andato via, adottato da una bellissima famiglia di Latina, qui a casa è rimasto Teodor il coccolone, logicamene la prima sera di dormire da solo non ne ha voluto sapere e cosi poichè già venivo da due mesi di notti insonni, poichè i cuccioli spesso si svegliavano per mangiare, me lo son portato in camera......e ora dorme beato in fondo al letto in mezzo al piumone tutte le notti......
bhe stamattina ho avuto una chiamata........
'' ho letto l'annuncio.......avete ancora disponibile un cucciolo????''
oddio me ne ero quasi dimenticata dell'annuncio, la signora a tel era convintissima mi ha chiesto un paio di cose che mi hanno anche rassicurata, e ora vuole vederlo sabato.......il cuore mi dice di tenerlo..ma in pratica sarebbe davvero dura...casa nostra è piccola già un cane ci sta stretto figuriamoci due, poi è un bel maschietto cresce bello grande e sicuramente sarà di stazza più grande della mamma, Beverly per gli standard di razza cresce piccina già roa fanno delle lotte i nterminabili ...temo per Beverly quando il cucciolo sarà grande...perchè già adesso è tanto scatenato...Beverly poi e visibilmente gelosa di lui......
Lo scoglio grande ora saranno i miei figli e mio marito, che vorrebbero tenerlo , già quando l'ho chiamato stamattina mi ha detto...''fai tu io non so niente''!!!
ufffffffffffffffffffffffffffffffffff