Re: Deal-esperienze dirette

"altro che pizza" via Sardegna - Milano
pizza da asporto

voto :9
si erano "persi" l'ordinazione, quindi sono arrivati con un tre quarti d'ora di ritardo... :?
ma hanno recuperato allagrande con la qualità :wink:

coupon preso con groupon: due pizze giganti da 46cm di diametro e 4 birre da 66 cl a 20 euro

pizza veramete buona :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Io ho acquistato su groupon un'ora di lezione di golf in coppia con pranzo composto da antipasto, primo, secondo, acqua, un calice di vino a testa e caffè in un piccolo golf club qui in toscana, spesa complessiva 39€ che ho sfruttato con mio marito due settimane fa.
Voto 9,5, anzi quasi sicuramente mio marito si iscriverà ad un corso!!!

preso su grupon un abbonamento per tre mesi OPEN (cioè corsi,palestra, piscina ed area benessere) a 99 euro compresa l'iscrizione (extra solo il certificato medico) invece che 300.
Pienamente soddisfatta, la struttura già lo conoscevo perchè ci porto Rebecca da quando ha 4 mesi per fare acquaticità, ma il valore aggiunto rispetto ad altre palestre è il livello degli istruttori davero bravissimi!Mi vien già male infatti a pensare quando scadrà..
Quindi voto 10 anche all'organizzazione di grupon per ricezione cupon ecc..
Immagine

Arrivo pupa

Io e' da ques'estate che uso intensivamente i coupon per parrucchiere/manicure
finora abbastanza bene (ho anche potuto provare lo smalto permante soak off)
ristoranti finora sempre esperienze buone, soprattutto la cucina eritrea (forse il miglior risptorante eritreo di Roma)
L'altro week end ero a Venezia per la Biennale e ho usato il coupon di una notte in un albergo vicino Rialto, l' l'affare e' stato relativo perche' prenotando a novembre i prezzi erano allineati :roll: mentre la sera cena col coupon di getbazza in un ristorante veramente bello, con menu' completo.
Altra esperienza di viaggio col coupon e' sato a settembre a Castel del Monte con 2 notti+ 2 cene, siamo stati benissimo...
I siti che ho usato di piu' sono stati Groupalia (ma perche' ques'estate aveva delle promozioni) kgbdeals, getbazza e letsbonus :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Io e' da ques'estate che uso intensivamente i coupon per parrucchiere/manicure
finora abbastanza bene (ho anche potuto provare lo smalto permante soak off)
ristoranti finora sempre esperienze buone, soprattutto la cucina eritrea (forse il miglior risptorante eritreo di Roma)
L'altro week end ero a Venezia per la Biennale e ho usato il coupon di una notte in un albergo vicino Rialto, l' l'affare e' stato relativo perche' prenotando a novembre i prezzi erano allineati :roll: mentre la sera cena col coupon di getbazza in un ristorante veramente bello, con menu' completo.
Altra esperienza di viaggio col coupon e' sato a settembre a Castel del Monte con 2 notti+ 2 cene, siamo stati benissimo...
I siti che ho usato di piu' sono stati Groupalia (ma perche' ques'estate aveva delle promozioni) kgbdeals, getbazza e letsbonus :D
meraviglioso un sito che si chiama "GETBAZZA" :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

simo19691 ha scritto:io mi devo proprio scafare....son rimasta l'unica che non compra onlain :roll: :oops: :oops:
Simo, scafati! :lol: e fallo pure per me che sono in austerity....
samantha.l ha scritto: meraviglioso un sito che si chiama "GETBAZZA" :lol: :lol: :lol:
sapevo che da emiliana avresti apprezzato :lol:
il ristorante di Venezia era anche alquanto sul raffinato e devi vedere la scena del cameriere che fa "i signori hanno il buon getbazza?"
con la zeta veneta pero'---che ridere :lol:

Su Groupon ho preso al momento solo un buono per 3 massaggi da 50 minuti pagati 49€ a Padova.
Voto massaggio ed estetiste: 9
Voto centro estetico: 6.5

Ma quello che a me interessava era il massaggio, davvero molto brave, professionali, ed io che avevo dolori alla cervicale me li ha fatti passare per un bel po'. Sono stata molto soddisfatta.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

io mi sto incavolando con groupon :evil: :evil:
al telefono sembrano tanto bravi e gentili, ma poi non fanno niente!
adesso ho chiesot il rimborso, ma devo aspettare chissànonhocapitocosa :evil: :evil: :evil:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:io mi sto incavolando con groupon :evil: :evil:
al telefono sembrano tanto bravi e gentili, ma poi non fanno niente!
adesso ho chiesot il rimborso, ma devo aspettare chissànonhocapitocosa :evil: :evil: :evil:

Per cosa il rimborso? che cosa ti è capitato Vero?
Immagine

il 20 ottobre ho ordinato due hard disk a 120 euro
sapevo dei 20 giorni di consegna, ma non è mai arrivato nulla, chiamato più volte e mandato mail per avere notizie sulla spedizione e l'unica cosa che hanno fatto è stata quela d darmi un indirizzo mail del produttore... e grazie al cavolo.... dopo due mail e nessuna risposta ho iniziato a chiedere il rimborso, ma anche li devi mandare mail e voglio vedere se e quando rispondono :evil: :evil:
Si chiama resilienza

:?
oggi mi sa che è giornata NO per i coupon...

ho chiamato per prenotare la cena di pesce (presa a settembre) al 6/12 e mi dicono che Dicembre è tutto pieno. :shock:
tutte le sere? :shock:

va beh, ho prenotato per il 5 Gennaio...
cominiciamo bene però.... :?
Si chiama resilienza

verovero ha scritto::?

ho chiamato per prenotare la cena di pesce (presa a settembre) al 6/12 e mi dicono che Dicembre è tutto pieno. :shock:

Bhe questo è facile che succeda ad una mia amica a Bologna è successa la stessa cosa col coupon del parrucchiere.

Io proverei a telefonare e prenotare senza coupon per vedere se è vero che sono pieni 8)
Immagine

verovero ha scritto::?

tutte le sere :?: devono aver riservato un numero micragnoso di tavoli per chi ha il coupon :evil:
acc...quindi se voglio cenare a dicembre direi che devo muovermi :roll: noi siamo abituati a prenotare abbastanza "last minute"
e ci e' andata finora bene...

verovero ha scritto:il 20 ottobre ho ordinato due hard disk a 120 euro
sapevo dei 20 giorni di consegna, ma non è mai arrivato nulla, chiamato più volte e mandato mail per avere notizie sulla spedizione e l'unica cosa che hanno fatto è stata quela d darmi un indirizzo mail del produttore... e grazie al cavolo.... dopo due mail e nessuna risposta ho iniziato a chiedere il rimborso, ma anche li devi mandare mail e voglio vedere se e quando rispondono :evil: :evil:
come hai fatto a parlarci al telefono??? io no riesco mai a prendere la linea!!!

In compenso mando la mail e in 5 minuti secchi ti rispondono, tutti i rimborsi me li hanno fatti via mail senza problemi ed in giornata

ho comprato anche io l'HD ed e' arrivato :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine