da betty_boop
AAAaAAuuurrghh!!! Stamattina in metrò bambino urlante, di quelli che fanno il pianto finto, ma talmente finto che poi gli viene tutta la voce roca mentre urlano. Mi sono sentita mooooolto Annamaria e ho ripensato alla discussione degli schiaffi e dell'umiliazione che si infierisce al bambino.
Beh secondo me il marmocchi di stamattina uno scapazzone sui denti se lo meritava tutto, lui per primo ha piantato giù una scena che, se fosse stato mio figlio, mi avrebbe fatta morire dalla vergogna.
Capitolo amica con cane: ha dato via il cane perchè tra un po' partorisce. L'ha dato a un parente stretto di lui, che però vive in Sicilia quindi loro il cane lo vedranno 2/3 volte l'anno visto che vivono a Milano. Perchè? Perchè il cane è un impegno? E non lo era quando non eri incinta? Perchè è antigienico? Ma fatemi il piacere.
Perchè è pericoloso per il bambino? Dai, un bastardino buonissimo che pesa si e no 8 kg.
Perchè? Boh, perchè siete una coppia di egoisti ecco perchè.
Io voglio bene a questa mia amica, ma questa scelta che hanno fatto mi ha veramente delusa, soprattutto perchè lei si professa amante degli animali. Ma non c'entra con il discorso "rincoglionimento da maternità" mi sa, una persona che fa così l'avrebbe fatto anche per un qualsiasi altro motivo. Le voglio comunque bene, ma la guarderò con occhi diversi, mi spiace.