Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto:se volessi comprare qui dall'italia i biglietti per il concerto dei colplay a madrid il 26 gennaio come dovrei fare?
Non sono tra i meie gruppi preferiti....ma sono già lì quel giorno e loro sono bravi... mmmm.....

edit: non riesco a capire se la data sia giusta..... su alcuni siti lo danno il 26 gennaio su altri no :?
Quella data nn mi risulta.. :roll:
http://www.coldplay.com/newsdetail.php?id=874
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Si, anche io ho una strana sensazione di stanchezza nonostante il riposo nei giorni scorsi! Infatti stamattina mi sono svegliata quasi un'ora dopo e sono comunque arrivata al lavoro in orario :mrgreen: !
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Io questa sensazione la chiamo "rapimento alieno": quando rientri a casa dopo un viaggio, quando torni al lavoro dopo giorni di ferie, ecc... praticamente è come se ti avessero rapito gli alieni e poi ributtato nella tua quotidianità senza passare dal Via! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Che bello! io alla piccola l'ho già preparata, così stasera se la gode, tanto per ora non capisce ancora il giorno giusto. Invece fremo dalla voglia di vedere la reazione di mio nipote. Quest'anno è la sua prima vera santa lucia, fino l'anno scorso era ancora piccino, ma è da giorni che è in attesa! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Che bello anche io e mio marito stasera prepareremo tutti i giochi e i dolcetti........

però quest'anno per me e mio marito niente regali, ma solo cioccolatini....... :cry: :cry: :cry:

Curiosità ma in quali altre città passa Santa Lucia?
Immagine
Immagine