daiii!!!! anch'io avrei voluto riceverlo mannaggia!!! e invece niente!

comunque il rimborso è arrivato nel giro di un giorno dalla ventesima mail, al telefono io faccio il numero verde e mi rispondono sempre!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Questo però sarebbe molto molto border line con il rischio di denuncia...laVale ha scritto:Sarebbe molto utile se quando vendono un deal si potesse trovare, sulla stessa pagina, le recensioni di chi ha utilizzato lo stesso deal in precedenza (i deal si ripetono spesso).
Invece secondo me ci tengono proprio che le opinioni non vengano divulgate.
Ah, guarda, e' uscito fuori anche per la faccenda smartbox ...alcuni gestori ti dicono di essere stati "intortati" dagli "agenti" del sito, che loro in realta' vanno in perdita, che le prenotazioni dei clienti col coupon erano troppe...betty_boop ha scritto:Ad ogni modo io spesso i gestori dei locali/centri estetici/altro proprio non li capisco. È ovvio che una cosa come un coupon ti permette di farti conoscere e di farti pubblicità.
Se io vengo a cena da te e tu mi fai aspettare 3 mesi per trovare posto, oppure mi tratti come un pezzente o mi dai da mangiare un terzo delle porzioni normali, che pubblicità ti sei fatto? Io da te non tornerò più e, anzi, ne parlerò solo male... davvero non capisco cosa li spinga a promuoversi tramite i coupon se poi non hanno voglia di star dietro alla cosa.
io su sulle box ne ho trovati dueFederinik ha scritto:Questo topic e' anche per Smartbox&co, oppure ce n'era uno dedicato?
scusa, ma siti come (per esempio) tripadvisor come fanno? (non è una domanda polemica, è che proprio non lo so).Steve1973 ha scritto: Questo però sarebbe molto molto border line con il rischio di denuncia...
Ormai su Internet è molto difficile parlare male di qualcosa, seppur con ragione conclamata a fronte di disservizi subiti. Anche su questo forum mi tocca quasi giornalmente gestire grane di questo tipo.
Se tu scrivessi per esempio che quel ristorante fa c@gare oppure che è una topaia oppure che vi hanno rubato i soldi e via dicendo, PUR AVENDO TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO, il ristoratore potrebbe citare te, e il sito su cui l'hai scritto, per diffamazione e danno procurato.
è vero, e un sito "altro" lo preferirei anch'io, ma a parte alcuni siti di recensione di ristoranti e hotel non ne conosco. E la maggior parte dei deal sono su servizi "vari", dall'imbianchino al fotografo, all'impresa di pulizie.Dubito quindi che Groupon o chi per esso si voglia impelagare in simili casini, visto che avrebbe anche un conflitto di interessi con chi gli paga laute commissioni di intermediazione
Non lo so, ma probabilmente si salvano per il fatto di essere registrati all'estero, dove la regolamentazione è sicuramente più tollerante e più a favore del consumatore sul diritto di critica.laVale ha scritto:scusa, ma siti come (per esempio) tripadvisor come fanno? (non è una domanda polemica, è che proprio non lo so).