Mi date un parere su questo Gres?

Ciao,

mi hanno proposto questo materiale per il vialetto d'ingresso: Outdoor di Ceramiche Lea

Si tratta di circa 100 mq, destinati a portare la macchina dal cancello al garage e, vicino, a fare da pavimentazione per una pompeiana.

Esteticamente è molto bello, ma non so valutare se sia adatto a passarci sopra con la macchina o altre considerazioni "tecniche". Sono un profano della materia, e non vorrei prendere una cantonata e condizionarmi per anni..

Re: Mi date un parere su questo Gres?

Ma sai che il prodotto da te postato mi ricorda moltissimo quello scelto da me per la pavimentazione esterna,di portico e passo carrabile?
http://www.abk.it/it/open-air
Sono entrambi prodotti idonei per l'esterno..hanno caratteristiche specifiche di resistenza al gelo,sbalzi termici,assorbimento dell'acqua,scivolamento, flessione..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Infatti l'azienda che ce l'ha proposto aveva Ragno, Lea e ABK.. credo che molti prodotti siano simili, tra le tre marche.

Penso proprio che lo prenderemo, il rapporto qualità / prezzo ci sembra buono. Tu come ti trovi? Qualche avvertimento che ti senti di fare?

Grazie mille!

A me ha fatto da subito un'ottima impressione..Purtroppo nn ho ancora iniziato la pavimentazione e di conseguenza nn ho un' esperienza diretta da condividere..
Se ne riparlera' questa primavera.. :D
Ah,io ho scelto la versione grigia..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"