Mi date un parere su questo Gres?

#1
Ciao,

mi hanno proposto questo materiale per il vialetto d'ingresso: Outdoor di Ceramiche Lea

Si tratta di circa 100 mq, destinati a portare la macchina dal cancello al garage e, vicino, a fare da pavimentazione per una pompeiana.

Esteticamente è molto bello, ma non so valutare se sia adatto a passarci sopra con la macchina o altre considerazioni "tecniche". Sono un profano della materia, e non vorrei prendere una cantonata e condizionarmi per anni..

Re: Mi date un parere su questo Gres?

#2
Ma sai che il prodotto da te postato mi ricorda moltissimo quello scelto da me per la pavimentazione esterna,di portico e passo carrabile?
http://www.abk.it/it/open-air
Sono entrambi prodotti idonei per l'esterno..hanno caratteristiche specifiche di resistenza al gelo,sbalzi termici,assorbimento dell'acqua,scivolamento, flessione..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Mi date un parere su questo Gres?

#3
Infatti l'azienda che ce l'ha proposto aveva Ragno, Lea e ABK.. credo che molti prodotti siano simili, tra le tre marche.

Penso proprio che lo prenderemo, il rapporto qualità / prezzo ci sembra buono. Tu come ti trovi? Qualche avvertimento che ti senti di fare?

Grazie mille!

Re: Mi date un parere su questo Gres?

#4
A me ha fatto da subito un'ottima impressione..Purtroppo nn ho ancora iniziato la pavimentazione e di conseguenza nn ho un' esperienza diretta da condividere..
Se ne riparlera' questa primavera.. :D
Ah,io ho scelto la versione grigia..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"